Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

20ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Rasmus Hojlund (Manchester United): lo United va a Liverpool in casa Everton che la sopravanza di un punto. L'obiettivo è il sorpasso per risalire la classifica che attualmente la vede al 15°posto. Servono le reti degli attaccanti e puntiamo sull'ex atalantino.

Heung-Min Son (Tottenham): il Tottenham è reduce dalla vittoria sullo United grazie a un gol di Maddison, recuperato all'ultimo. In casa dell'Ipswich la vittoria è d'obbligo, come per lo United, per risalire in classifica. Il coreano è uno dei migliori delle Euroleghe da anni, ma quest'anno non sta rendendo. Ci aspettiamo faccia bene in questa sfida.

Bart Verbruggen (Brighton): non è certo uno dei migliori portieri delle Euroleghe e la difesa del Brighton non è così solida, ma si gioca sul campo del Southampton, ultima della classe, e se lo avete ancora in rosa vorrete dargli fiducia ogni tanto? Questa può essere la giornata giusta.

20ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Ramon Hendricks (Stoccarda): trasferta sul campo dell'Hoffenheim per lo Stoccarda, alla ricerca del 4°posto in classifica. Gift Orban e Kramaric sono ossi duri, ma diamo fiducia al giovane Hendricks in grado di portare un buon voto in ottica modificatore.

Lois Openda (Lipsia): dov'è finito quell'attaccante che faceva faville la passata stagione di Euroleghe? Non segna in Bundesliga da più di due mesi ed è arrivato il momento di interrompere questo periodo nero in casa contro l'Heidenheim.

Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen): non gioca spesso da titolare, ma comunque anche da subentrato ha sempre un buon rendimento e un buon impatto. Se lo avete in rosa sfruttatelo in questa giornata dove le Aspirine giocano sul campo del Kiel, ultima in classifica.

20ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

 

Wojciech Szczesny (Barcellona): ormai è lui il titolare e nell'ultima vittoria contro il Vallecano molti meriti sono anche suoi. Quindi maglia da titolare per noi sperando nella combo Bonus imbattibilità e voto per modificatore difesa.

Nico Williams (Athletic Bilbao): una delusione per i suoi fantallenatori. Non è il giocatore ammirato agli ultimi europei, ma si spera faccia vedere il meglio da adesso in poi. Contro l'Espanyol è subentrato negli ultimi minuti regalando l'assist a Sancet con un bel calcio d'angolo. In casa contro il Valladolid ci aspettiamo di più.

Eduardo Camavinga (Real Madrid): ha giocato poco nella vittoriosa partita contro il City in Champions, quindi è da aspettarsi una maglia da titolare per lui contro il Girona e il francese vorrà far vedere ad Ancelotti che può sempre contare su di lui.

 

20ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Mousa Tamari (Rennes): una faccia nuova in quel di Rennes e in Euroleghe. Arrivato dal Montpellier in questo mercato invernale, è listato centrocampista e gioca avanzato. Sfida salvezza in casa contro il Reims da vincere e andiamo a puntare sul giocatore giordano.

Amine Gouiri (Ol.Marsiglia): lui invece ha lasciato il Rennes per approdare alla corte di De Zerbi e subito si è reso utile ed è rifiorito. Due reti e tre assist con la nuova maglia. Non lasciatelo fuori anche in una sfida insidiosa sul campo dell'Auxerre.

Senny Mayulu (PSG): tanti gli uomini importanti e di peso nel PSG, ma Luis Enrique sta dando fiducia a questo 18enne. Bella prova da titolare a Tolosa e gol al Brest in Champions League. Probabilmente partirà dalla panchina in casa del Lione, ma noi gli diamo fiducia coprendoci in panchina.

20ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Kyle Walker (Milan): l'eliminazione dalla Champions League è un brutto colpo per i rossoneri e ora non resta che andare a prendere il 4°posto per ritornarci l'anno prossimo. A Torino contro i granata partita dura e serve esperienza per riprendersi subito, per questo puntiamo sull'ex City.

Dusan Vlahovic (Juventus): si sappiamo, azzardo grosso puntare su di lui visto che Motta gli preferisce ormai costantemente Kolo Muani. Ma Dusan ha segnato al Cagliari in 4 delle ultime 5 partite tra sardi e bianconeri. Quindi occhio anche da subentrato, il palo a Eindhoven gli ha negato una gioia.

Charles De Ketelaere (Atalanta): terzo consigliato per la A un altro che arriva da una delusione di Champions. Lui ha perso ed è stato eliminato dalla sua ex squadra che lo ha lanciato nei professionisti e in più aggiungiamoci che non segna in campionato dall'andata proprio contro Empoli. Per noi è da schierare.