SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Finale di Carabao Cup (EFL Cup per i più romantici) modifica il calendario di Premier League. Come ogni anno, arriva il momento della finale di Coppa di Lega a modificare le partite di Premier League delle finaliste. Quest'anno saranno Liverpool e Newcastle a contendersi il titolo domenica 16 marzo. Le due squadre ovviamente, non potranno giocare in quel weekend i loro rispettivi match di campionato, validi per la 29a Giornata di Premier League e 23a Giornata Euroleghe.

Clicca e scarica il calendario Euroleghe 2024/25 (Fantacalcio.it)
Clicca e scarica il calendario Euroleghe 2024/25 (Fantacalcio.it)

Euroleghe, come gestire la 23a Giornata

Come detto dunque, Liverpool e Newcastle non scenderanno in campo il 16 marzo in Premier League per giocare la finale di Carabao Cup. Le date per i recuperi di questi due match sono già state fissate.
La gara tra Aston Villa e Liverpool si è disputata il 19 febbraio, anticipando di un mese la giornata 29 di Premier League; mentre il match del Newcastle vs il Crystal Palace è stato posticipato di un mese e si recupererà il 16 aprile.
Questo significa che, nella giornata del 16 marzo, ovvero la 23a giornata Euroleghe, per tutti i calciatori delle squadre di Aston Villa e Liverpool ci sarà il 6 politico obbligatorio, senza possibilità di recuperare il match.
Al contrario, per quanto riguarda i voti del Newcastle, potrete decidere se affidarvi al 6 politico o attendere il regolare svolgimento del match.