La stagione Euroleghe entra nel vivo e come ogni anno cercheremo di eliminare i vostri dubbi atavici. Ecco per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

  • Marco Verratti (PSG): si vola ad Ajaccio e la squadra Corsa lotta ogni partita coi denti. Partita adatta al nostro connazionale probabilmente e magari chissà che non possa regalarci qualche bonus.

  • Moussa Dembele' (Ol.Lione): manca dal gol da più di un mese. Caso strano dopo il suo gol del 5-0 contro l'Angers sono arrivate 5 sconfitte e 1 pareggio. È ora di rompere il sortilegio con una rete a Montpellier e portare i suoi nuovamente alla vittoria.

  • Ross Barkley (Nizza): arrivato dalla Premier gli ultimi giorni di mercato di agosto, fin'ora non ha giocato con molta continuità. Domenica scorsa primi 90 minuti sulle gambe ed è ora arrivato il momento dell'ex stellina dell'Everton di mostrare qualche numero davanti ai suoi nuovi tifosi nella sfida contro il Nantes.
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Rodri (Manchester City): De Zerbi col suo Brighton va a Manchester. Il City è ferito dalla sconfitta col Liverpool e difficilmente lascerà altri punti sul terreno di gioco. Oltre ai soliti nomi che possono fare bene noi mettiamo il centrocampista spagnolo che ancora quest'anno non ha segnato. Porteremo fortuna?

  • Jarrod Bowen (West Ham): viene dal rigore sbagliato ieri a Liverpool che sarebbe valso il pareggio dell'1-1. C'è subito la possibilità di rifarsi con la sfida interna contro il Bournemouth e quando lui segna il West Ham vince, questo è successo finora in stagione.

  • Jacob Ramsey (Aston Villa): stagione difficile per i villans che navigano nei bassi fondi della classifica. Ramsey è tra i pochi ad aver dimostrato di poter andare a bonus con facilità. Questa sarà la sua gara, schieratelo.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

.

  • Julian Brandt (Borussia Dortmund): i gialloneri non stanno attraversando un buon momento. Vengono dalla brutta partita e sconfitta in casa della sorpresa e capolista Union Berlino. Non tutto però è compromesso in classifica, ma serve subito una vittoria con lo Stoccarda in casa e Brandt è uno che può fare male in queste partite. Se lo avete fateci un pensiero per il vostro 11.

  • Janis Blaswich (Lipsia): il brutto infortunio di Gulacsi gli ha regalato i guantoni della titolarità e lui sta rispondendo bene, anche per mostrare di meritarsi il posto anche dopo la fine dei Mondiali. Si gioca ad Augusta e chissà non venga fuori un clean sheet.

  • Patrick Schick (Bayer Leverkusen): pessimo inizio di stagione per le Aspirine e si arriva dal 5-1 subito in casa Eintracht. Anche la stagione del bomber della Repubblica Ceca è deludente. Xabi Alonso conta e spera nelle sue reti per risollevare il morale della squadra e l'occasione giusta può essere la sfida interna contro il Wolfsburg. Forza Patrick.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  • Arnaut Danjuma (Villarreal): l'olandese è tornato al gol in Liga con una doppietta contro l'Osasuna. Ora arriva allo Stadio della Ceramica l'Almeria e noi contiamo che Danjuma continui ad incrementare il suo bottino.

  • Eduardo Camavinga (Real Madrid): il secondo classificato al Kopa Trophy sta trovando poco spazio nelle ultime uscite ed ora arriva il Siviglia a Madrid. Probabilmente Carletto Ancelotti gli farà giocare qualche minuto e lui dovrà essere bravo a convincere il Mister e tutti noi di meritare di più. Se vi piacciono i giovani e le sfide allora schieratelo.

  • Rodrigo De Paul (Atletico Madrid): partita d'alta classifica a Siviglia tra Betis e Atletico, appaiate con 20 punti al 4°posto. Il centrocampista ex Udinese sta cercando di imporsi sempre più nei colchoneros e noi contiamo riesca in qualche bonus in questa seconda sfida tra squadre di Madrid e di Siviglia.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

  • Adrien Rabiot (Juventus): c'è poco da fare. La risalita della Juve passa dalla vittoria in casa con l'Empoli e Mister Allegri si affiderà ai suoi uomini di fiducia e tra questi il francese tanto criticato. Noi pensiamo che possa fare bene in questa partita e se lo avete potete rischiarlo.

  • Ante Rebic (Milan): il croato piano piano si sta riprendendo dall'infortunio con spezzoni di partita. A Verona ha giocato tutto il secondo tempo. A San Siro arriva il Monza e potrebbe anche partire dall'inizio per portare i rossoneri a battere il loro grande ex Berlusconi.

  • Andre Onana (Inter): si gioca a Firenze, contro una Fiorentina molto discontinua e con molti problemi davanti. Nelle ultime quattro partite ha giocato sempre Onana e sono arrivate tre vittorie ed un pareggio, ancora non pare essere risolto il dualismo con Handanovic, ma gli indizi possono portare a convincere Mister Inzaghi a non cambiare per il momento e il camerunense potrebbe anche portare bonus imbattibilità ai suoi Mister.