Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

 

Leon Bailey (Aston Villa): i Villans sono in un periodo un po' difficoltoso. Una sola vittoria in Premier in questo 2024, si punterà alla vittoria a Londra in casa del Fulham e noi puntiamo sul giamaicano. Fatelo anche voi.

Anthony Gordon (Newcastle): i Magpies affrontano davanti ai propri tifosi il Bournemouth e si prospetta una partita spettacolare e si spera ricca di reti. Vi diciamo di non lasciare fuori Gordon, che non segna da un mese e ha la possibilità di ritornare a gonfiare la rete avversaria.

David Raya (Arsenal): i lancieri vanno a giocare sul campo del Burnley, ultima in classifica insieme allo Sheffield United e secondo peggior attacco della Premier. Pare chiaro che le possibilità di clean sheet per Raya sono alte.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

 

Borja Iglesias (Bayer Leverkusen): le Aspirine sono una macchina praticamente perfetta che gira a mille. Grande vittoria settimana scorsa contro il Bayern e prova importante sul campo dell'Heidenheim per mostrare ancora la propria forza. Iglesias è arrivato da poco, ma saprà dare il giusto contributo a Xabi Alonso e puntiamo su di lui anche da subentrato.

Dani Olmo (Lipsia): lo spagnolo ha messo alle spalle l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diverso tempo. Deve ancora sbloccarsi in zona gol e i suoi mister lo aspettano con ansia, magari già in questa giornata nella partita interna contro il Gladbach.

Jamal Musiala (Bayern Monaco): due partite di fila, tra Bundes e Champions, senza reti fatte. Una crisi aperta con Tuchel che traballa. La partita a Bochum è un crocevia importante di stagione. Ci affidiamo al giovane talento tedesco per riaccendere questo Bayern.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Filip Jorgensen (Villarreal): il giovane portiere danese ormai è il punto fisso in porta del sottomarino giallo. Subisce in media due gol a partita, ma in questa giornata in casa contro il Getafe vogliamo dargli fiducia, per una buona prova in chiave modificatore difesa e magari anche un bel +1 di bonus imbattibilità.

Samuel Lino (Atletico Madrid): i colchoneros sono apparsi un po' in difficoltà nelle ultime uscite. Al Wanda Metropolitano ci si aspetta una vittoria contro il Las Palmas e potrebbe contribuire il giovane brasiliano la davanti. Potete schierarlo e coprirvi con lo switch nel caso non sia titolare.

Frenkie De Jong (Barcellona): l'olandese c'è quasi sempre in mezzo al campo della squadra di Xavi, ma quest'anno sta regalando poche gioie in zona bonus. Occhio alla trasferta sul campo del Celta Vigo, può essere l'occasione giusta.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Said Benrahma (Ol.Lione): colpo last minute, e anche oltre, per il Lione in arrivo dal West Ham. Ha già trovato spazio nell'ultima partita e potrebbe contribuire a un buon risultato in casa contro il Nizza, secondo in classifica. Da non sottovalutare.

Benjamin Bourigeaud (Rennes): dopo la disfatta di ieri in Europa League a San Siro contro il Milan, arriva la sfida casalinga contro l'ultima della classe il Clermont. Voglia di rivalsa per i rossoneri di Francia e puntiamo su Bourigeaud a segno.

Ismail Jakobs (Monaco): il Tolosa è un avversario insidioso, ma la squadra del Principato vuole il secondo posto e può fare risultato al Luigi II. Noi vi diciamo di puntare sul terzino senegalese, che offre un buon rendimento e magari potrebbe sfornare qualche bonus in questa giornata.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Denzel Dumfries (Inter): l'olandese ha perso da tempo il posto da titolare. Inzaghi gli sta sempre preferendo Darmian. Arriva a San Siro la Salernitana e avrà quasi sicuramente la maglia da titolare per via del turnover in ottica Champions. Occasione da non farsi sfuggire.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli): al Diego Armando Maradona i partenopei ospitano il Genoa. Dubbi davanti, ma certezze dietro, col Capitano pronto sulla fascia destra. Non si risparmierà anche se mercoledì arriva il Barcellona e noi siamo sicuri non deluderà.

Mario Pasalic (Atalanta): l'Atalanta è in un periodo di forma ottimo e tutti gli uomini di Gasperini ne stanno giovando. In questa giornata vi suggeriamo il croato che il suo lo fa a tutto campo e può anche scapparci un gol in casa contro il Sassuolo.