Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella diciannovesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Scott McTominay: il 27enne scozzese in questa stagione sembra essere la reincarnazione (calcisticamente parlando)di Totò Schillaci ai mondiali di Italia '90!
Non parte quasi mai da titolare ma quando entra la butta dentro.
Non schierarlo contro il Luton potrebbe farvi perdere dei bonus.

Denis Zakaria: è già stato allenato da Adi Hütter,quando giocava in patria, ai tempi dello Young Boys.
Grazie al suo allenatore sta ritrovando continuità e certezze.
In un buon momento di forma (doppietta ai danni del Nizza) può sicuramente fornire dei bonus nella prossima giornata contro il Tolosa.

Florian Wirtz: solo 20 anni ma sembra che la numero 10 del Leverkusen sia sua da molto tempo. Questa favolosa stagione delle "Aspirine" deve molto al suo fantasista.
5 Gol e ben 8 assist sono il suo bottino in Bundesliga, non segna in campionato da 7 partite, pur fornendo molti assist. Il prossimo match contro l'Heidenheim potrebbe interrompere questo digiuno in fase realizzativa.

Davide Frattesi: rientrato nei ranghi, può essere l'arma in più nelle fila di Mister Inzaghi (junior). Ha sempre dimostrato sul campo di avere quella che gli spagnoli chiamano "Garra" ,mette tutto nel rettangolo di gioco e anche in zona bonus. Da schierare contro una Salernitana in cerca di identità.

Brahim Diaz: il folletto sembra aver finalmente trovato il suo spazio e l'infortunio di Bellingham gli fornisce un ulteriore assist a far bene.
Gran gol in Champions, cercherà di ripetersi nel derby minore di Madrid contro la "Folgore" (Rayo) Vallecano.