Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella terza giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Emil Peter Forsberg: tra un mese compirà 32 anni di cui quasi 9 trascorsi indossando, in campo, la maglia del RB Lipsia. Complice purtroppo l'infortunio occorso a Dani Olmo, Emil potrà sfoggiare la sua maglia n. 10. Il match contro l'Augsburg sarà un'ottima occasione per sfornare bonus, come del resto ci ha sempre abituato nelle stagioni precedenti.

Álex Baena: cresciuto calcisticamente nelle fila del "sottomarino giallo" ha saputo conquistare il posto da titolare inamovibile nella scorsa stagione. Ne La Liga 23-24 è probabilmente sbocciato definitivamente, in 4 presenze ha infatti ha già messo a segno 1 gol e 2 fornito assist.
Il fatto che sia in forma è confermato dal gol all'esordio con la nazionale maggiore di qualche giorno fa. Tutto ciò premesso, la prossima giornata il Villarreal giocherà contro il non proprio irresistibile Almeria. Sarà il caso di schierarlo? (SI!)

Aleksandr Golovin: Aleksandr ormai ha messo radici in quel del Principato di Monaco, luogo molto differente dalla sua terra d'origine: la Siberia. Nella stagione 2022-23 è diventato il miglior assistman del club monegasco dal 2006, superando un'icona come Joao Moutinho. Dopo 4 giornate di Ligue 1, il Monaco ha realizzato ben 13 gol, ben 5 in più della corazzata PSG. Il prossimo impegno sarà fuori casa contro il Lorient, il siberiano sarà pronto a dare il suo contributo alla prolifica fase realizzativa della squadra del Principato.

Cole Palmer: ben 47 milioni di euro pagati dal Chelsea per acquistare questo talento 21enne che pur non essendo una prima punta ha sempre segnato molti gol e fornito molti assist. Basti pensare ai 21 gol e 10 assist in 26 presenze nella Premier League 2, l'equivalente del nostrano campionato primavera. Dopo la pausa nazionali Pochettino potrebbe farlo esordire contro il Bournemouth la cui difesa non pare essere impenetrabile. Scommettiamo su di lui.

Bruno Guimaraes: classica tipologia di calciatore non molto appariscente ma fondamentale per gli equilibri di una squadra. L'ex Lione è uno dei leader dei Magpies e tra i grandi protagonisti della corsa Champions della scorsa stagione. Non a caso è finito nei radar di una grande squadra come il Real Madrid. Oltre a fornire ottimi voti capita non di rado che li accompagni ad un bonus. E il match contro il Brentford potrebbe essere una di quelle volte.