Questo weekend abbiamo deciso di puntare su alcuni attaccanti che hanno bisogno di una scossa per invertire il trend di un inizio di stagione poco brillante. Diverse gare in calendario nei top 5 campionati europei, dopo la sosta per le nazionali, possono rappresentare uno sliding door importante.

Ecco dunque i 5 attaccanti in odore di bonus da schierare assolutamente nella terza giornata di Euroleghe.

Loïs Openda: Per lui due gol nelle prime tre gare campionato. Il Lipsia gioca in casa con l'Augsburg che in questo avvio di campionato ha una media di 3 gol subiti a partita. I presupposti per schierare l'attaccante belga ci sono tutti.

Rodrygo: Partita bellissima quella in programma domenica sera al Bernabeu tra Real Madrid e Real Sociedad. Se la copertina di questo avvio di stagione per i blancos spetta di diritto a Bellingham è pur vero che il brasiliano (1 gol in 4 partite quest'anno) è l'uomo dei gol importanti. Importanti proprio come la sfida contro i txuri-urdin, che potrebbe lanciare Ancelotti in fuga a punteggio pieno.

Elye Wahi: Troppo brutto per essere vero, il Lens di quest'anno. Ha perso giocatori chiave come Openda e Fofana, ma nel primo mese di questa stagione non somiglia nemmeno vagamente alla squadra che è riuscita ad arrivare in Champions League appena qualche mese fa. La svolta può arrivare proprio nel prossimo weekend, contro il Metz, e a guidarla sarà l'investimento più oneroso del mercato estivo.

Ollie Watkins: Ancora a secco quest'anno in Premier League, ma ha giocato, spesso bene, e fornito assist. In casa, col Crystal Palace, l'attaccante dell'Aston Villa può sbloccarsi. Noi ci puntiamo!

Marcus Rashford: Il Manchester United è un'altra squadra che ha bisogno di una scossa in campionato. Due vittorie e due sconfitte in 4 partite sono un bottino troppo magro per un club con le ambizioni dei Red Devils. Stesso discorso anche per Rashford, solo un gol e un assist fin qui. Uno come lui può accendersi e suonare la carica. Il Brighton gioca bene, segna tanto, ma concede abbastanza. Per questo motivo, uno con la sua velocità, consigliamo di schierarlo.