La stagione Euroleghe entra nel vivo e come ogni anno cercheremo di eliminare i vostri dubbi atavici. Ecco per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

  • Alexandre Lacazette (O.Lione): è a secco da un mese, la partita casalinga contro il Tolosa è una ghiotta occasione per l'ex Arsenal di tornare a timbrare il cartellino. Si può puntare su di lui.

  • Leonardo Balerdi (O.Marsiglia): a Marsiglia arriva l'ultima della classe. l'Ajaccio ha anche il peggior attacco della Ligue 1 e Balerdi arriva anche da un gol in Champions su calcio d'angolo. Che possa regalare bonus insperato ai suoi Mister?

  • Fabian Ruiz (PSG): l'ex Napoli si sta inserendo piano piano nella squadra di Galtier. Gli impegni continui di Champions possono portarlo a giocare contro il Reims, anche a partita in corso. Motivo per mettersi in mostra per lui e per valorizzarlo per chi lo ha.
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Jamie Vardy (Leicester): il campionato delle Foxes è forse iniziato lunedì con la vittoria per 4-0 contro il Nottingham, a cui Jamie ha contribuito con l'assist sul gol di Barnes. È ancora a secco in stagione ed un gol in quel di Bournemouth non è impossibile.

  • Mason Mount (Chelsea): arriva a Stamford Bridge il Wolverhampton che non sta attraversando un buon momento. Anche Mason non ha ancora portato bonus in stagione ed i Mondiali sono alle porte. Il rischio di restare fuori può spingerlo allo scatto decisivo in quest'ultimo mese. Puntateci.

  • Declan Rice (West Ham): derby di Londra, uno dei tanti, tra gli Hammers e il Fulham. I padroni di casa vengono da una vittoria convincente contro i Wolves e Rice potrebbe offrire qualcosa in più oltre alla solita e solida prestazione in mezzo al campo.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

  • Kevin Trapp (Eintracht Francoforte): l'Eintracht dopo un avvio di stagione difficoltoso sta trovando la quadra e Kevin sta fornendo ottime prestazioni, come l'ultima in casa contro l'Union. Si va a Bochum e gli avversari non sembrano in grado di poter far male. Clean sheet possibile.

  • David Raum (Lipsia): l'acquisto probabilmente più pregiato in stagione del Lipsia finora ha un po' deluso i tanti Mister che lo hanno voluto in rosa. Finora un solo assist ed una fantamedia negativa. La trasferta in casa del Magonza potrà rivitalizzarlo? Noi ci contiamo.

  • Nico Elvedi (B.M'Gladbach): 10 reti subite in Bundesliga dalla squadra, ma la metà nell'ultima partita in casa del Werder Brema. Nico e tutta la retroguardia sono chiamati a un pronto riscatto contro il Colonia. Si può rischiare.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  •  Oblak (Atletico Madrid): la difesa della squadra del Cholito non sembra più la solita, complice anche l'età degli interpreti e gli infortuni. Tuttavia il Girona potrebbe rimanere a secco al Wanda Metropolitano. Occasione per portare a casa il bonus imbattibilità con lo sloveno.

  • Isco (Siviglia): prima l'Atletico Madrid e poi il Borussia Dortmund. Due sconfitte interne e classifica che piange sia in Liga che in Champions. Naturale conseguenza l'esonero di Lopetegui. Per Isco arriva la responsabilità di far valere la sua classe. Il calendario porta a un'altra partita interne, stavolta con l'Athletic Bilbao. Arriveranno gioie da Isco? Si spera.

  • Gavi (Barcellona): al Camp Nou arriva il Celta Vigo, un fastidio in vista del ritorno con l'Inter in Champions. La vetta raggiunta in Liga va comunque confermata e il giovane Gavi può risultare decisivo. Gli si può dare fiducia.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

  • Giovanni Di Lorenzo (Napoli): ottimo avvio della squadra in questo inizio di stagione. Per Di Lorenzo fascia da Capitano che lo ha responsabilizzato e poi la rete nel tennistico 6-1 all'Ajax. L'aria di Cremona non è la stessa di Amsterdam, ma si può sperare in qualche bonus da parte sua.

  • Bryan Cristante (Roma): ormai è un punto fermo del centrocampo di Mourinho. L'ex Atalanta non ha ancora regalato una gioia ai suoi Mister delle Euroleghe. All'Olimpico arriva il Lecce e i giallorossi romani vogliono restare nella parte alta della classifica e Bryan può inserirsi in zona gol.

  • Lautaro Martinez (Inter): trasferta non semplice per i nerazzurri in quel di Sassuolo e che arriva in mezzo alle due sfide col Barcellona. Lautaro non segna con l'Inter dal 30 agosto e tutte le speranze di gol si poggiano su di lui viste le assenze di Lukaku e Correa. El Toro saprà ripagare.