Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
29ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Kevin De Bruyne (Manchester City): ormai è alla fine della sua storia col City il belga. Lo abbiamo consigliato qualche giornata fa ed ha portato bonus e lo facciamo anche in questa giornata, dove il City, in lotta per un posto Champions, ospita i Wolves che ormai non hanno più nulla da chiedere a questa Premier.
David Raya (Arsenal): i Gunners hanno sicuramente la testa a Parigi al ritorno di Champions da ribaltare dopo la sconfitta per 1-0 interna. Ospitano il Bournemouth e potrebbe uscire una partita dai ritmi bassi visto che le due squadre non hanno più obiettivi in Premier e dove magari Raya può uscire a fine partita con un clean sheet.
Mason Mount (Manchester United): la stagione dello United in Premier è stata pessima, però l’Europa League la vede ormai con più di un piede in finale con possibile derby inglese contro il Tottenham. In campionato va a giocare in casa del Brentford prima del ritorno in casa contro l’Athletic Bilbao. Possibile spazio alle riserve e tra queste l’ex Chelsea che sta sempre subentrando dalla panchina e magari stavolta avrà una maglia da titolare.
29ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Alexander Nubel (Stoccarda): partita in casa del St. Pauli per lo Stoccarda, in una sfida che non ha più niente da dire. I padroni di casa potrebbero accontentarsi di un punto in chiave salvezza e potrebbe venire fuori una partita senza emozioni, per questo puntiamo su un possibile clean sheet di Nubel.
Felix Nmecha (Borussia Dortmund): il Dortmund è rientrato in corsa per un posto europeo per la prossima stagione e una vittoria in casa col Wolfsburg potrebbe proiettarla verso il 4° posto, ultimo per la prossima Champions. Sta giocando, e anche bene, l’ex centrocampista proprio del Wolfsburg e noi puntiamo sul possibile gol dell’ex.
Edmond Tapsoba (Bayer Leverkusen): in casa del Friburgo le aspirine non hanno più niente da chiedere a questa Bundesliga. Ormai sicuri del secondo posto possono giocare liberamente e chissà non porti finalmente a sorpresa un bonus Tapsoba. Noi ci speriamo.
29ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Thierno Barry (Villarreal): se siete alla ricerca di +3 a sorpresa, Barry del Villarreal potrebbe fare al caso vostro, col sottomarino giallo che ospita l’Osasuna alla ricerca di una vittoria per mantenere l’ultimo posto Champions utile.
Arda Guler (Real Madrid): i blancos devono sempre vincere e sperare in passi falsi del Barcellona per poter sperare ancora nella vittoria di questa Liga. Ancelotti a centrocampo sta dando fiducia al giovane turno e anche noi ci sentiamo di affidargli una maglia nel nostro 11.
Inaki Williams (Athletic Bilbao): derby basco a San Sebastian, l’ennesimo per Inaki Williams che vorrà segnare anche per aiutare i suoi ad andare in Champions il prossimo anno. Viste le assenze di Big come Kane, Haaland, Lewandoski e Lautaro potrebbe Inaki portarvi gioie in questo finale.
29ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Eliesse Ben Seghir (Monaco): due pareggi nelle ultime due partite per i monegaschi che sono così passati al 4° posto e fuori dalla Champions del prossimo anno. In casa del St.Etienne, in lotta per la salvezza, la partita non sarà semplice. A entrambe le squadre serve una vittoria. Puntiamo su Ben Seghir in grado di poter realizzare qualche bonus.
Malick Fofana (Ol.Lione): Lione invece che prova la risalita invece, attualmente quinta. La lotta per l’Europa vede sei squadre in 4 punti e gli uomini di Fonseca hanno bisogno di vincere in casa contro il Lens e per fare questo servono anche i gol della giovane punta.
Pierre-Emile Hojbjerg (Ol.Marsiglia): Big match a Lille tra seconda e terza in classifica. Un pareggio potrebbe andare bene ai padroni di casa, ma non ai marsigliesi che rischierebbero così di essere superati eventualmente dal Monaco. Ci sarà da lottare in messo al campo e puntiamo sul danese.
29ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Marko Arnautovic (Inter): difficile vederlo in qualche rosa in Euroleghe, però chi ha avuto il coraggio di averlo e tenerlo lo deve mettere titolare in questa giornata, dove l’Inter, orfana di Lautaro, ospita il Verona prima del ritorno di Champions contro il Barcellona. Vittoria d’obbligo a San Siro e Marko può metterci il timbro.
Ademola Lookman (Atalanta): i suoi +3 mancano da troppo tempo, quasi due mesi, e la Dea va a giocare in casa del Monza ormai retrocesso. Vincere vuol dire avvicinare sempre di più la qualificazione Champions e per farlo servono nuovamente le reti di Lookman anche.
Youssouf Fofana (Milan): altra trasferta per i rossoneri. Dopo la vittoriosa partita in laguna contro il Venezia, si va a Marassi contro il Genoa. Vincere aiuta a vincere e pensando alla finale di Coppa Italia questo deve essere il motto di Conceicao per questo finale di Campionato. Fofana a centrocampo sta garantendo quantità e qualità e noi lo schieriamo.