La ventinovesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Youri Tielemans: il belga sta disputando una grande stagione, prendendo spesso per mano l'Aston Villa nei momenti difficili. Per lui anche 6 assist e 1 goal a referto, segno che non è solo un calciatore di regia, ma sa verticalizzare in modo perfetto per i compagni. In casa contro il Fulham potrebbe nuovamente andare a bonus, e questa volta potrebbe anche essere un +3 pesantissimo in ottica Euroleghe.

Fermin Lopez: sarà probabilmente un Barcellona inedito quello che vedremo contro il retrocesso Valladolid. Sicuramente Flick in vista della semifinale di ritorno contro l'Inter darà spazio a chi ha giocato meno. Fermin Lopez sarà certamente della partita. Inserimenti precisi e senso del goal potrebbero farlo diventare il giocatore della settimana.

Leon Goretzka: la partita contro il Lipsia potrebbe essere quella della conquista del Meisterchale per il Bayern Monaco. Uno di quei match che solitamente vengono risolti dai senatori della squadra. Anche se non dovesse partire titolare, non si può lasciare fuori. Se avete Goretzka in rosa, regalategli una maglia da titolare, non vi deluderà.

Ludovic Blas: il trequartista del Rennes stava disputando una splendida stagione. 6 goal e 5 assist prima di un infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi due mesi. Adesso è tornato e contro il Tolosa potrebbe riprendere da dove aveva lasciato. Piede caldo, ottima tecnica, è arrivato il momento di schierarlo.

Matteo Politano: il Napoli ha la possibilità di sfruttare le fatiche dell'Inter in Champions e allungare in classifica il suo vantaggio. McTominay non si può lasciar fuori, anche se ultimamente sta segnando con una regolarità pazzesca. Adesso toccherà ad altri interpreti regalare goal decisivi per la volata scudetto e Matteo Politano potrebbe regalarci l'ennesimo preciso tiro dalla sua mattonella preferita, per un +3 decisivo.