SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La 26esima Giornata sta per cominciare. Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigli. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Ligue 1; Premier League; Bundesliga; Liga; Serie A.

26ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

  • Gaetan Laborde (Nizza): gara tra le mura di casa per il Nizza contro il Rennes. Noi vi diciamo di puntare su Laborde, per il più classico dei gol dell'ex.

  • Vanderson (Monaco): la squadra del Principato di Monaco viene da due sconfitte pesanti. 7 gol subiti e neanche uno messo a segno. L'allenatore Clement potrebbe riaffidarsi all'esterno brasiliano, in panchina nell'ultima giornata. Provate a dargli fiducia.

  • Dejan Lovren (Ol.Lione): sfida interna al Montpellier e proviamo a consigliarvi Lovren. Difensore esperto e che potrebbe in questa giornata regalarci una gioia.

 

26ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Dejan Kulusevski (Tottenham): i londinesi sono in crisi di risultati e di gioco. Possono ritornare al successo nella partita casalinga contro il Crystal Palace e puntiamo sull'ex juventino per servire assist e non solo.

  • Diogo Jota (Liverpool): ha segnato un gol decisivo nella vittoria contro il Tottenham da subentrato, ma in generale sta facendo bene ultimamente sia lui che i Reds. Da mettere.

  • James Maddison (Leicester): l'uomo che illumina le Foxes deve riscattarsi dopo il rigore sbagliato contro l'Everton e che alla fine è costato due punti in classifica. Il Fulham è avvisato ed anche voi.

26ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

  • Mitchel Bakker (Bayer Leverkusen): se sulla fascia destra c'è Frimpong a garantire corsa e bonus, a sinistra sta facendo bene l'altro olandese, che è il nostro primo consiglio di giornata per la Bundesliga.

  • Florian Neuhaus (Gladbach): stagione travagliata la sua e della squadra, con più bassi che alti. Arriva il Bochum a domicilio e chissà che Florian non ci possa regalare qualche bonus che manca da tempo.

  • Raphael Guerreiro (Borussia Dortmund): la squadra di Terzic ha perso il primato col pareggio di Bochum. C'è da vincere intanto nella insidiosa partita interna col Wolfsburg e serviranno 11 guerrieri. A noi basta un Guerreiro da bonus.

26ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  • Alvaro Morata (Atletico Madrid): l'ex juventino è on fire nelle ultime giornate. Due reti nelle due ultime partite e ora al Wanda Metropolitano arriva il Cadice. Non c'è due senza il tre Alvaro, ricorda!

  • Pedri (Barcellona): è ritornato a giocare da qualche partita dopo l'infortunio che lo ha tenuto due mesi lontano dai campi. Ora è arrivato anche il momento di segnare di nuovo e questo può accadere nella sfida che apre le Euroleghe alle 19:30 di oggi al Camp Nou contro l'Osasuna.

  • David Silva (Real Sociedad): la Sociedad ospita il Real Madrid in una partita d'alta classifica. Il 37enne ex-City sta facendo bene, ma deve regalare ancora un +3 a quei Mister "romantici" che lo hanno in rosa. 

26ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

 

  • Duvan Zapata (Atalanta): si è sbloccato nella trasferta di Torino ed ora a Bergamo arriva lo Spezia. Se avete puntato su di lui è difficile lasciarlo fuori in questa giornata, dategli fiducia.

  • Wojciech Szcesny (Juventus): i bianconeri giocano davanti al loro pubblico e devono tornare a vincere. Arriva il Lecce e pensiamo che il portiere polacco possa uscire imbattuto in questa sfida e regalare un +1 di bonus imbattibilità per chi lo usa.

  • Sandro Tonali (Milan): a San Siro arriva la Cremonese: la squadra di Ballardini non gioca male e nonostante la classifica lotta sempre. Per questo puntiamo su Tonali, che sa lottare e dare qualità al centrocampo rossonero.