SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La 25a Giornata Euroleghe ha preso il via Venerdi sera con gli anticipi di Borussia Dortmund, Lione e Real Sociedad. Lo stesso turno terminerà giorno 02/05 con il big match tra Arsenal e Chelsea che inizierà alle ore 21.00.
Tutto normale, se non fosse che la Liga ha deciso di anticipare 33esimo turno di campionato al martedi per dedicarsi durante il weekend alla finale di Copa del Rey tra Real Madrid ed Osasuna.
Dunque avremo la giornata 25 Euroleghe che terminerà con la partita del 2 Maggio alle 21.00 e il turno 26 che inizierà sempre il 2 Maggio alle ore 19.30 con le partite della Liga. Come gestire questo doppio turno? Niente paura, ve lo spieghiamo noi.

Calendario Euroleghe 25a Giornata (Fantacalcio.it)
Calendario Euroleghe 25a Giornata (Fantacalcio.it)

Come gestire le giornate 25 e 26 alle Euroleghe

Chi gioca alle Euroleghe è abituato a dover gestire alcuni turni particolari, dovendo gestire 5 campionati diversi, ma niente di così sconvolgente. Come detto in precedenza, il turno 26 inizierà qualche ora prima della chiusura del turno 25. Una situazione insolita, ma gestibile.
Giorno 1 Maggio, dopo il match serale, apriremo l'inserimento formazioni per il turno 26. Tutti i fantallenatori avranno tempo fino alle 19.30 di giorno 2 Maggio per inserire la formazione, prima dell'inizio dei match di Liga che apriranno di fatto la giornata.
I voti di Arsenal-Chelsea verranno regolarmente dati, senza possibilità di 6 politico - ovviamente nel Live noi vedremo i voti e le formazioni del turno già iniziato- e a fine partita si potrà calcolare la giornata senza alcun problema. 

Calendario Euroleghe 26a Giornata (Fantacalcio.it)
Calendario Euroleghe 26a Giornata (Fantacalcio.it)

Probabili Formazioni e consigli

In via del tutto eccezionale, le probabili formazioni per il turno 26 inizieranno ad aggiornarsi già dalle prossime ore, fino alle ore 19.30 del 02/05 quando la giornata prenderà il via. Come sempre, ricordiamo che ogni Lega potrà gestire il turno come meglio crede ed in base al proprio regolamento interno, noi cercheremo di fornirvi tutti i consigli e le notizie necessarie per poter inserire la formazione al meglio.
Ma adesso è giunto il momento di goderci una lunghissima settimana di fantacalcio che, con le Euroleghe, è sempre in continuo movimento.