Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Gabriel Jesus (Arsenal): i londinesi arrivano dalla larga vittoria in Champions al Lens. Il brasiliano è entrato nel tabellino con una rete, la quarta in quattro partite, ma non segna in Premier da ormai tre mesi. I Wolves sono avvisati ed anche voi.

Alexander Isak (Newcastle): lo svedese è rientrato domenica scorsa e subito una rete al Chelsea e una al PSG. Non resta che continuare così, tant'è che si dice "non c'è due senza il tre". Arriva a Newcastle poi lo United, che certo dietro non mostra una gran sicurezza.

Conor Gallagher (Chelsea): i blues non hanno ancora raggiunto una continuità di rendimento ed allo Stamford Bridge arriva il Brighton di De Zerbi. La partita è da considerarsi come uno spartiacque della stagione per i londinesi. Gli avversari sono 6 punti avanti in classifica e bisogna vincere per avvicinarsi alla zona Coppe. Puntiamo su Gallagher e la sua grinta e qualità in mezzo al campo.

12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Raphael Guerreiro (Bayern Monaco): quasi sicuramente partirà dalla panchina, ma è assai probabile che giochi nel secondo tempo e magari spaccare con le sue galoppate in fascia o gli inserimenti centrali. In casa arriva l'Union Berlino, noi vi abbiamo avvisato e se poi ve ne pentite?

Christopher Baumgartner (Lipsia): l'austriaco dovrebbe essere titolare sulla fascia destra visto il perdurare dell'assenza di Olmo. Sta alternando buone prestazioni e bonus nelle ultime giornate, teniamo conto che si gioca in casa contro l'Heidenheim ed ecco perché lo consigliamo tra i vostri titolari.

Ellyes Skhiri (Eintracht Francoforte): trasferta sul campo dell'Augsburg per l'Eintracht. Non una partita semplice, dove ci sarà da lottare. Vi consigliamo, soprattutto in chiave Mantra, il mediano tunisino, che ha dimostrato anche di avere il vizietto per il gol. Perché dire di no?

12ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Brahim Diaz (Real Madrid): l'ex Milan non parte davanti nelle gerarchie di Ancelotti, ma potrebbe comunque ritagliarsi uno spazio viste le assenze. Difficile dall'inizio, magari a partita in corso e chissà che non possa regalare qualche bonus. Se avete lo switch, attivatelo con lui.

Marko Dmitrovic (Siviglia): una sfida quella tra Siviglia e Villarreal che vede di fronte due squadre che non stanno facendo bene. Potrebbe uscire anche una partita dal "non facciamoci del male" e quindi non è impensabile vedere la porta inviolata di entrambe, puntiamo allora sul portiere di casa.

Umar Sadiq (Real Sociedad): si spera che i problemi fisici siano definitivamente risolti. Il gol di settimana scorsa al Siviglia è una grossa iniezione di fiducia. Voi volete dargliela in questo weekend?

12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Florian Sotoca (Lens): i francesi arrivano dalla disfatta Champions sul campo dell'Arsenal. Un 6-0 che va subito vendicato nella sfida interna al derelitto Lione, che ha appena esonerato Fabio Grosso. In avanti non ci sarà Wahi e quindi puntiamo sui bonus di Sotoca.

Lucas Hernandez (PSG): i parigini giocano sul campo del Le Havre, una squadra che segna poco e quindi vogliamo puntare sull'ex Bayern, per un buon voto e, perché no, magari per il primo gol in Ligue 1.

Vanderson (Monaco): l'esterno brasiliano è mancato per diverso tempo ed è rientrato nella sconfitta di Parigi. Nel Principato ora arriva il Montpellier e vediamo pronti assist per le punte che arrivano dalla fascia destra. Da schierare.

12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Luis Alberto (Lazio): a Salerno non c'era e la squadra non ha reso al meglio andando anche a perdere. La sua qualità in mezzo al campo serve come il pane ai biancocelesti. All'Olimpico arriva il Cagliari e Luis può accendere i tre davanti e magari regalarsi e regalarci anche un +3.

Mike Maignan (Milan): vero i problemi difensivi dietro in casa rossonera possono far pensare a gol subiti, ma Mike si caricherà di responsabilità per respingere gli attacchi di un frizzante Frosinone a San Siro. Noi diamo fiducia a lui sia in chiave modificatore difesa che possibile bonus imbattibilità.

Lorenzo Pellegrini (Roma): il Capitano è rientrato dopo l'infortunio ed arriva la trasferta in casa del Sassuolo. Potrebbe anche non giocare tutta la partita, ma occhio al possibile gol dell'ex.