La stagione Euroleghe ha riaperto i battenti e come ogni anno cercheremo di eliminare i vostri dubbi atavici. Ecco per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Heung Min Son (Tottenham) Il capocannoniere della passata stagione di Premier è ancora a secco di reti. Il coreano potrebbe sbloccarsi in uno dei tanti derby londinesi. Il Fulham sta facendo bene, ma in difesa non è irresistibile. La squadra di Conte vuole restare al vertice e per farlo serve il miglior Son.

  • Mohamed Salah (Liverpool) Uno degli attaccanti top nelle Euroleghe ha deluso i suoi Mister nel 9-0 del Liverpool contro il Bournemouth. Per lui neanche un bonus e un 5 in pagella. Ieri contro il Newcastle ha contribuito alla vittoria allo scadere con un assist e un tocco fortuito. È arrivato il momento di tornare al gol e non c'è niente di meglio che il derby in casa dell'Everton per farlo.

  • Bukayo Saka (Arsenal) L'Arsenal è in testa al campionato con 5 vittorie su 5 partite e l'uomo trattenuto agli Europei da Chiellini, diventato poi un meme strausato, non ha ancora contribuito con una rete. La sfida in casa dello United è insidiosa, ma noi pensiamo che Saka possa timbrare il suo primo gol in stagione in Premier.
Scarica la griglia portieri Euroleghe (Fantacalcio.it)
Scarica la griglia portieri Euroleghe (Fantacalcio.it)

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

 

  • Toko Ekambi (Lione) L'Angers potrebbe essere la squadra giusta per vederlo segnare e portare bonus su chi ha puntato su di lui. Siete tra questi? Dategli fiducia.

  • Jonathan Clauss (Marsiglia) L'esterno destro marsigliese può portare bonus in questa giornata. Il Marsiglia gioca in casa dell'Auxerre e occhio ai suoi assist.

  • Sergio Ramos (PSG) Sta giocando con continuità, ma gli manca ancora la rete a cui ci ha spesso abituato. L'avversario è il Nantes a cui un mese fa ha segnato in Supercoppa. Vedremo se è un avversario che lo ispira.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

  • Ko Itakura (Borussia M'Gladbach) Il 25enne giapponese prelevato dal City dopo la parentesi Schalke 04 ha finora ben impressionato al centro della difesa del Gladbach, reggendo anche, con l'aiuto di uno strepitoso Sommer, l'attacco del Bayern. La squadra sta girando bene lo stesso ed ora in casa contro il Mainz può ancora fare bene e chissà, sperare in qualche bonus.
  • Moussa Diaby (Bayer Leverkusen) L'ex di PSG e Crotone è la punta di diamante del Leverkusen e le sue giocate servono come il pane alle Aspirine per fare bene. Una sola vittoria finora in quattro partite, proprio nella scorsa giornata e Diaby inizia a carburare. La sorpresa Friburgo è avvisata.

 

  • Dani Olmo (Lipsia) Dani finora non ha regalato bonus ai suoi fantallenatori e probabilmente è arrivato il momento di farlo contro l'Eintracht che ancora deve trovare la quadra in difesa visto gli infortuni e il mercato. Di buon auspicio è il gol segnato in settimana al 90° in Coppa di Germania.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  • Joao Felix (Atletico Madrid) Il portoghese finora nelle Euroleghe ha "regalato" due malus per due cartellini gialli. È ora per lui di portare qualche più e l'occasione potrebbe essere il campo della Real Sociedad. Non facile da bucare la rete di Remiro, ma occhio alle sorprese.

  • Luka Modric (Real Madrid) Big match a Madrid tra le due al comando. Il Real ospita il Betis e in questo inizio di stagione oltre a Benzema e Vinicius Junior sta giocando e portando bonus anche Modric. Non ha tutti i 90 minuti nelle gambe e sia lui che Carletto lo sanno, ma quando è in campo può fare male.

  • Geronimo Rulli (Villarreal) Il portiere dei sottomarini gialli finora è imbattuto e l'Elche non sembra squadra che possa impensierirlo. Potrebbe regalare il terzo bonus imbattibilità di fila, si sa non c'è due senza tre.

3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

  • Mike Maignan (Milan) C'è il Derby della Madonnina e chissà, la paura di perderlo forse avrà la meglio sulla voglia di vincerlo. A farne le spese potrebbero essere gli attacchi e a beneficiarne difensori e portieri soprattutto. Poi Mike arriva dal rigore parato a Berardi.

  • Lorenzo Pellegrini (Roma) La Roma di Mourinho sta girando e manca ancora il Capitano tra i marcatori di stagione. La trasferta di Udine potrebbe essere l'occasione giusta, non esitate a schierarlo.

  • Juan Cuadrado (Juventus) La sfida di Firenze contro la sua ex squadra può spingere l'esterno juventino a regalare i primi bonus stagionali. Assist per l'altro ex Vlahovic o direttamente un +3?