Come scegliere le migliori coppie di portieri in sede d'asta? Pubblicato il nostro calendario Euroleghe Fantacalcio 2022/23 come promesso arriva anche alle Euroleghe Fantacalcio  uno degli strumenti più apprezzati dai fantallenatori:  la griglia portieri! 

In vista delle aste, con la prima giornata Euroleghe che si terrà nel weekend del 21 Agosto ecco i migliori incroci dei portieri.

Istruzioni per la Griglia Portieri delle Euroleghe Fantacalcio.it

Le istruzioni per analizzare la griglia portieri delle 36 squadre -che potrete scaricare cliccando qui- prodotta dalla squadra Euroleghe Fantacalcio.it sono semplicissime.
L’incrocio perfetto avviene quando nella tabella sopra riportata si ha il valore 0 indicato in verde.
Ad esempio, comprando i portieri di Manchester United e Manchester City, si ha la garanzia di disporre di un portiere impegnato in casa in ognuno dei 29 turni del nostro calendario Euroleghe 22/23.

Scarica la griglia portieri di Euroleghe Fc.it
Scarica la griglia portieri di Euroleghe Fc.it

I migliori accoppiamenti portieri alle Euroleghe Fantacalcio


Per la selezione dei migliori accoppiamenti portieri alle Euroleghe Fantacalcio si parte dal presupposto di individuare la coppia di portieri che giocheranno il minor numero di partite fuori casa contemporaneamente, al fine di garantirti la possibilità di effettuare turn over tra i tuoi portieri, dando fiducia al portiere che in quel determinato turno di campionato ha la partita in casa sulla carta più semplice e meno rischiosa dal punto di vista dei gol incassati.


I migliori 10 accoppiamenti

Le coppie portieri da evitare alle Euroleghe Fantacalcio


Individuare in anteprima le coppie portieri da evitare è un’informazione preziosissima per non incappare in brutte sorprese nel corso del campionato.
Gli accoppiamenti portieri da evitare sono realizzati focalizzando quei portieri che giocheranno il maggior numero di partite fuori casa contemporaneamente. Coppie da evitare senza dubbio alcuno.

I 10 peggiori accoppiamenti