Yann Bisseck è diventato un problema per Inzaghi. In senso buono, ovviamente. Perché appena avrà la rosa al completo l'allenatore dell'Inter dovrà gestire un'abbondanza in difesa che quasi mai ha avuto in questa stagione. Con evidenti e importanti ripercussioni in ottica Fantacalcio.

Bisseck è da prendere al Fantacalcio?

Inter-Lecce è stata la piacevole conferma: Bisseck può avere più spazio del previsto nell'Inter. Se i due 6.5 di fila contro Udinese e Lazio erano stati indizi intriganti, il 7 con allegata rete ai danni del Lecce è una prova schiacciante. Preso in estate, inizialmente sembrava potesse essere titolare ma evidentemente non era ancora pronto per farlo da subito. La crescita, però, ora è sotto gli occhi di tutti.

E ora attenzione alle rotazioni: come braccetto di destra nelle gerarchie Pavard è davanti a tutti, se sta bene il francese completa il trio con Acerbi e Bastoni. Occhio comunque a Bisseck che, al pari di Darmian, può agire in quella zona di campo e probabilmente all'occorrenza anche da esterno a tutta fascia, propensione che ha dimostrato a gara in corso proprio nelle ultime uscite, sebbene non schierato esattamente in quella posizione. Lì però sta per tornare dall'infortunio Dumfries e dunque le opzioni, come detto, non mancheranno di certo a Inzaghi.

Ma come va gestito Bisseck dai fantallenatori? Quest'anno le soluzioni sono 3 e abbastanza scontate:

  1. Se svincolato, prendetelo a basso prezzo all'asta di riparazione come jolly da inserire quando sarà impiegato da Inzaghi o per associarlo a un altro difensore (Pavard, più che Darmian) che avete già in rosa;

  2. Se lo avete in rosa, tenetelo e schieratelo quando saprete che può andare a voto. Altrimenti, se vi serve un titolare fisso, scambiatelo adesso che è in hype così da ricavare più di quanto preventivabile fino a tre settimane fa;

  3. Se ce l'ha qualche compagno di lega e voi avete Pavard, provate a prenderlo magari in uno scambio multiplo così da assicurarvi titolare e riserva nella maggior parte delle gare di campionato. Lo scambio secco può portarvi, a parti invertite e dunque a vostro svantaggio, alla situazione descritta nel punto 2.