Sono passati solo 180 minuti (e non per tutti) dall'inizio del campionato, eppure ci sono già calciatori che stanno riuscendo a modificare o addirittura ribaltare i giudizi sui loro confronti, ovviamente in positivo, numeri e prestazioni alla mano. Ecco dunque 5 giocatori che hanno sorpreso in quest'inizio di Serie A.

Fantacalcio, 5 sorprese dopo le prime due giornate

  • MARCO SILVESTRI - 2 partite, 6.5 di media-voto, 2 clean sheet contro Roma e Udinese. Meglio di così?
     
  • DAVIDE CALABRIA - Non ha ancora trovato bonus, ma di questo passo arriveranno anche quelli: 7 e 6.5 le sue prime valutazioni, bottino ricco in pagella che fa ben sperare per il futuro.
     
  • GAETANO CASTROVILLI - Pensate, l'anno scorso tra la 12^ e la 38^ giornata ha collezionato zero bonus. Ripetiamo: zero. 2 gol su 2 adesso: un cambio di rotta totale e - per certi versi - clamoroso.
     
  • ROBERTO SORIANO - Con il +7 di bonus contro il Parma ha di fatto quasi raggiunto la metà dei bonus collezionati l'anno scorso. Un inizio pazzesco: sarà un assoluto protagonista di questo torneo?
     
  • HIRVING LOZANO - Il 6.5 all'esordio a Parma era stato un emblematico indicatore, il messicano si è "stappato" con la doppietta al Genoa: Gattuso ha fatto proprio bene a blindarlo, può essere il suo anno.
Calabria (Getty)
Calabria (Getty)