La prima giornata di campionato dopo il lockdown è terminata, adesso i fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

MERTENS - Contro il Verona è partito dalla panchina, Gattuso lo avrà fresco e punterà su di lui per scardinare la difesa della Spal e conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato post lockdown. Una garanzia da +3 contro una delle difese più perforate del torneo. 

IMMOBILE - E' vero, contro l'Atalanta abbiamo visto la brutta copia del calciatore ammirato nelle prima ventisei giornate. Ma la voglia di riscatto sarà troppo grande e la difesa della Fiorentina contro il Brescia ha ballato tantissimo. Il capocannoniere pronto a regalare nuovamente gioie ai suoi fantallenatori.

TORREGROSSA - Un nome a sorpresa, forse. Ma l'attaccante del Brescia potrebbe far ammattire per caratteristiche la difesa del Genoa, così come ha fatto Cornelius. Un nome di media fascia su cui puntare tantissimo in questa giornata.

BERARDI - Dopo una brutta prestazione contro l'Atalanta, il Sassuolo si è subito rialzato regalando una prestazione eccezionale a San Siro contro l'Inter. I neroverdi vogliono adesso la prima vittoria post lockdown, l'attaccante vuole regalare ai suoi fantallenatori il secondo +3 in pochi giorni. 

ZAPATA D. - E' rimasto a secco contro la Lazio e difficilmente il colombiano non segna per due turni consecutivo. In un attacco che continua a funzionare in maniera perfetta. A questo aggiungeteci che contro l'Udinese potrebbe arrivare il più classico gol dell'ex.