Quantcast
Statistiche Zapata-D (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Zapata Duvan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZAPATA D. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zapata Duvan

Info

  • Nome Zapata Duvan
  • Nazionalità Colombia
  • Data di nascita 01/04/1991 (29)
  • Altezza 189 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 91
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche ZAPATA D. 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

40,0

INIZIALE

39,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zapata Duvan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zapata Duvan

Duvan Esteban Zapata Banguero è una prima punta , ideale per un tridente o con due trequartisti alle spalle. Duvan Zapata ha una fisicità pazzesca, sa fare reparto da solo e con gli anni ha anche migliorato notevolmente la sua tecnica. Duvan Zapata è un piede destro naturale, l’esplosività di cui dispone si riflette inevitabilmente anche sulla potenza delle sue conclusioni. A Napoli, Udine e Genova era un ottimo attaccante, con Gasperini è diventato un top assoluto.

Duvan Esteban Zapata Banguero, attaccante, Atalanta

Duvan Zapata attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nell’estate del 2018. Preso per 26 milioni di euro dalla Sampdoria, il colombiano classe 1991 è ad oggi l’acquisto più oneroso nella storia del club. Un’intuizione geniale: mai Zapata aveva segnato così tanto come fatto e sta facendo a Bergamo. Per questo motivo è uno dei preferiti dai fantallenatori nel reparto offensivo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zapata

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Duvan Zapata? Senza giri di parole: sarà ancora uno degli attaccanti più prolifici nel prossimo campionato. Sul biglietto da visita dell’Atalanta c’è scritto “miglior attacco della Serie A”, con quasi 100 gol all’attivo. Zapata ne ha trovati 18 come Muriel, ma ha anche ben 6 assist e nessun rigore fallito, per una complessiva fanta-media dell’8.66.

Duvan Zapata all’asta del Fantacalcio

Zapata all’asta del Fantacalcio è un catalizzatore di rilanci. Com’è giusto che sia, andrà via a una cifra notevole essendo l’attaccante di prima fascia intorno a cui costruire il resto del proprio attacco. Non abbiate paura a investire sul colombiano: su un budget di 500 crediti, ci si può spingere anche fino ai 160-170. In generale, entro il 35% del totale è un acquisto che vi farà svoltare.

Duvan Zapata, possibili rischi

Duvan Zapata, attaccante porta con sé pochissime “controindicazioni”, specie da quando non è più il rigorista della squadra visto che non è esattamente impeccabile dagli 11 metri. L’unico piccolo fastidio può arrivare da qualche problema fisico: l’anno scorso ha saltato 10 partite, nel 2018 altre 7.

Duvan Zapata, Fantacalcio Mantra

Siamo di fronte a una Pc da primissima fascia, ideale per mettere le basi di un attacco atomico. Sconsigliato, nel caso l’abbiate pensato, l’acquisto in coppia con Muriel. Gasperini sa alternarli a dovere e a volte possono anche giocare insieme, garantendosi minutaggi molto elevati. Dopo Immobile e Ronaldo, sulla griglia, c’è lui a pari merito con Lukaku.