La 14ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Cagliari-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Atalanta e Napoli-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Cragno (Cagliari)

In casa con la Salernitana l'obiettivo è vincere e ottenere un +1.

Molina (Udinese)

Il Genoa dietro balla parecchio specie fuori casa, lui da trequartista può fare molto bene. Finalmente.

Kalulu (Milan)

Giocherà ancora lui sulla destra, ha le capacità per sfondare sul difensivo Rogerio e magari collezionare anche un bonus.

Theate (Bologna)

Imprescindibile per la difesa di Mihajlovic, ma attenzione: sui piazzati è un pericolo, carta da sfruttare con lo Spezia.

Marin (Cagliari)

Da tempo non accontenta i suoi fantallenatori, con la Salernitana una percussione delle sue può portare a un acuto.

Saelemaekers (Milan)

In calo in questa ultima parte di stagione, voglia di rivalsa col Sassuolo: dall'inizio o dalla panchina, sensazioni positive, approfittatene.

Kovalenko (Spezia)

In casa va schierato con maggiore frequenza, specie in gare sulla carta più abbordabili come quella col Bologna: arriverà un altro bonus come con la Salernitana?

Bandinelli (Empoli)

Aveva cominciato bene il campionato, poi ha anche perso il posto. Il derby con la Fiorentina 'rischia' di tirar fuori stimoli e motivazioni per tornare a essere protagonista: fateci un pensierino.

Deulofeu (Udinese)

Ha le potenzialità per fare a fette la difesa del Genoa, orfana ancora di Criscito. 

Verde (Spezia)

Positiva prova nella debacle con l'Atalanta, è il momento di tornare a regalare un +3 davanti al suo pubblico: il Bologna può soffrire i suoi guizzi.

Nico Gonzalez (Fiorentina)

Tornato al bonus con un assist contro il Milan, il gol manca dalla 9^: la sua rapidità può fare la differenza contro la non irresistibile difesa dell'Empoli.