La 14ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Cagliari-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Atalanta e Napoli-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 14^ giornata.

  1. Lazovic - Ingresso super positivo con l'Empoli, scenario che cambia a Genova visto che giocherà sul lato di un Candreva scatenato: meglio evitare.

  2. Medel - Amuleto e centrale efficace con Mihajlovic, il problema è che Nzola sta tornando quello vero e dunque al momento è più saggio tenerlo fuori.

  3. Cataldi - E' vero che è un nuovo titolare con Sarri, ma non è ancora pronto per reggere gare difficili e dai ritmi elevatissimi come quella di Napoli.

  4. Castrovilli - Ancora una volta qui: non riesce a riprendersi, in un collettivo che regala gioie non arrivano bonus. A Empoli potrebbe incappare in un'altra prova anonima.

  5. De Roon - Sulla carta è il centrocampista meno da bonus dell'Atalanta, ma non è tutto: contro una Juventus arrabbiata e vogliosa di riscatto il rischio di malus e insufficienza è alto.