Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 14ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 14ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 14ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Federico Dimarco (Ds/E) - Dovrebbe partire titolare al posto di Perisic e contro il Venezia non si può pensare di non schierarlo, anche qualora dovesse solo entrare a gara in corso.

 

  • Franck Kessie (M/C) - Essendo rigorista, al Mantra va schierato praticamente sempre essendo poi una M, tra i ruoli più importanti in questo tipo di Fantacalcio. Non ci sono dubbi su di lui.

 

  • Riccardo Saponara (W/T) - Sta attraversando un momento di forma davvero fantastico, motivo per cui va schierato, qualsiasi sia il modulo da voi utilizzato. Dategli fiducia, la merita.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - Con il Genoa ha dimostrato di poter essere ancora molto utile se schierato nel suo ruolo. Anche qualora partisse dalla panchina, col Torino può essere decisivo.

 

  • Keita Baldè (A) - Dopo la rovesciata con il Sassuolo, da titolare contro la Salernitana, non si può non prendere seriamente in considerazione Keita. In un tridente sarebbe perfetto.
Mkhitaryan (Getty Images)
Mkhitaryan (Getty Images)