Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 14ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 14ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 14ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Berat Djimsiti (Dc) - Dovrebbe giocare titolare, ma contro la Juventus forse sarebbe meglio non schierarlo. In questo turno meglio puntare magari su qualcuno di livello più basso ma con una partite più abbordabile.

 

  • Elseid Hysaj (Dd/Ds/E) - Nonostante sia un multiruolo, caratteristica molto importante al Mantra, vi consigliamo di non schierarlo. Contro Di Lorenzo e Lozano potrebbe andare in netta difficoltà.

 

  • Weston McKennie (C) - E' in buon momento, ma contro l'Atalanta ci sarà più da correre dietro al pallone che da inserirsi per portare bonus. Inoltre, occhio al turnover.

 

  • Dennis Praet (C/T) - E' un punto fermo del Torino di Juric, ma contro una Roma in ripresa potrebbe andare in difficoltà. Forse meglio puntare su altro in questa giornata.

 

  • Giacomo Raspadori (Pc) - Non sta attraversando un buon periodo di forma e inoltre contro il Milan potrebbe essere ingabbiato facilmente. Lasciatelo in panchina.
Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Fantacalcio Mantra (Getty Images)