La formazione per la 14ª giornata del campionato 2021-2022 non sarà facile da schierare! Si parte già questa sera alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Cagliari e Salernitana, si chiude domenica sera con il match match in programma tra Napoli e Lazio. Nel mezzo l'interessante match in programma sabato alle 18 tra Juventus e Atalanta. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 14ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Rui Patricio (Roma)

La Roma è reduce da due clean sheet consecutivi in campionato e Conference League. Potrebbe dare continuità a queste buone prestazioni, Mourinho pare aver registrato il reparto arretrato. 

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

Potrebbe avere la meglio sul suo ex compagno di squadra, Hysaj. Pedro non è un bel cliente, ma con il suo fisico potrebbe annullarlo. Occhio al bonus...

Federico Dimarco (Inter)

Inzaghi potrebbe concedergli una chance da titolare. Col suo mancino può trovare un bonus da un momento all'altro, soprattutto su calcio piazzato.

Martinez Quarta (Fiorentina)

Un nome sicuramente meno apprezzato dai fantallenatori rispetto al compagno di squadra Milenkovic. Ma sta disputando un campionato solido ed anche nell'area avversaria è sempre pericoloso. 

Roberto Pereyra (Udinese)

Rigorista e centrocampista di inserimento. Contro il Genoa può arrivare il +3 che manca da un po' di giornate.

Brahim Diaz (Milan)

La sua classe sulla trequarti può risultare fondamentale per Pioli contro il Sassuolo. Ibra gli creerà tantissimi spazi dove potersi inserire e colpire.

Nahitan Nandez (Cagliari)

Reduce da un'ottima partita contro il Sassuolo dove ha anche regalato un assist ai compagni. Il suo dinamismo può risultare fondamentale contro la Salernitana. 

Fabian Ruiz (Napoli) 

Torna titolare dopo il turno di riposo in Europa League. In mezzo al campo è diventato ormai un punto fermo per Spalletti, col suo mancino è pronto a colpire anche la Lazio.

Joao Pedro (Cagliari)

Uomo squadra del Cagliari, rigorista, gioca contro una delle peggiori difese del campionato. What else?

Musa Barrow (Bologna)

Una soluzione ideale come terzo slot in un fantacalcio a 8 o 10. Contro lo Spezia può ritrovare la via della rete smarrita nelle ultime settimane. 

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Una forza della natura, non possiamo tenerlo fuori contro l'Empoli. I fantallenatori aspettano altri bonus.