La 14ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Cagliari-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Atalanta e Napoli-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 14^ giornata.

  1. Luperto - Positivo a Verona, ma il banco di prova Vlahovic è eccessivo anche per uno come lui che sta facendo progressi.

  2. De Ligt - Il duello con Zapata promette scintille, ma il momento di forma magico del colombiano ci fanno propendere verso una saggia esclusione.

  3. Ferrari - Fuori casa il rendimento cala di molto, se ci aggiungiamo che dovrà marcare Ibrahimovic...
  4. Vina - Torna dal problema fisico, non è al meglio e non è tutto: sul suo lato si aggirerà un certo Singo peraltro fresco e riposato.

  5. Acerbi - Ben lontano dalla costanza degli scorsi anni, a Napoli contro un Mertens caricato di maggiore responsabilità rischia grosso.