La 14ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Cagliari-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Atalanta e Napoli-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 14^ giornata.

  1. Scamacca - Viene dal gol al Cagliari, il Milan è ben altra pasta: con un Kjaer in stato di grazia e il recupero di Tomori, sfondare sarà durissima.

  2. Simy - Non è il periodo ideale per lanciarlo, specie in trasferta con un Cagliari che non vuole fallire e che vorrà tenere la porta inviolata.

  3. Okereke - In gol con Roma e Bologna, entrambe le volte decisivo, ma evitiamo il troppo entusiasmo: facile pensare a una gara difficile con l'Inter.

  4. Pandev - Predica praticamente nel deserto, vista la penuria di attaccanti del Genoa: a Udine si preannuncia una partita complessa e da potenziale insufficienza.

  5. Mancuso - Da tempo ormai uscito dal radar del bonus e del minutaggio, con la Fiorentina non ispira: meglio un centrocampista in più che sperare in un +3 suo.