Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto, i possibili flop, coloro che sono in un periodo di forma molto positivo, le possibili sorprese nel finale di torneo, quelli da scambiare/svincolare. E poi ci sono loro, i più sottovalutati che però vivono un trend interessante e in crescita. Ecco dunque 5 outsider per le ultime 11 di campionato. Chi di loro avete in rosa?

Fantacalcio, 5 outsider per il finale di campionato

  1. MALDINI - Crescita evidente, dopo il gol all'Inter anche l'ottima prova sul campo del Sassuolo. Nuovo titolare da trequartista centrale dietro a Nzola, nel 4-2-3-1 di Semplici. Può dire la sua nelle prossime settimane.

  2. GRAVILLON - Ormai ha superato Djidji nelle gerarchie di Juric che di recente lo ha elogiato. Esordio con voto super a Lecce, l'insufficienza (prevedibile e giustificabile) col Napoli ma nemmeno così pesante. Nome interessante anche per il modificatore.

  3. RUGGERI - Hateboer è fuori, Maehle non ingrana, Soppy è scomparso dai radar. L'unica certezza è Zappacosta, in questo clima di 'anarchia' sta provando a inserirsi l'ex Salernitana, reduce dall'assist contro l'Empoli. Pensateci.

  4. MILIK - Va bene la voglia di Vlahovic e la classe di Di Maria, ma non dimentichiamo che sta per tornare il polacco. Probabilmente in panchina col Verona dopo il lungo infortunio che gliene ha fatte saltare sette, efficace per larghi tratti della stagione nel 3-5-2 proprio al fianco del serbo. E se il Fideo deve restare in una campana di vetro con vista Europa League, è il momento di tornare bomber vero.

  5. BELOTTI - Impensabile che chiuda il campionato a zero bonus. Con la finale di Europa League come traguardo ampiamente alla portata, possibile che Abraham venga preservato più spesso e rilanciato il Gallo nel 3-4-1-2 al fianco di Dybala.