La formazione per la 9ª giornata non sarà facile da schierare! Si comincia già questa sera con due anticipi: alle 18.30 Torino-Genoa, mentre questa sera derby ligure tra Sampdoria e Spezia. Si chiude alla grande domenica sera con l'attesissimo big match tra Inter e Juventus, alle 18 altra importante partita tra Roma e Napoli. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 9ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori. 

Emil Audero (Sampdoria)

Una buona opzione per questa giornata tra i pali. La Sampdoria potrebbe tenere la porta inviolata nel derby e lui regalarvi un ottimo voto in chiave modificatore difesa.

Davide Zappacosta (Atalanta)

L'Atalanta potrebbe far male all'Udinese sulle corsie esterne. Molina non è quello visto ad inizio campionato e potrebbe soffrire in fase difensiva l'esterno ex Chelsea. 

Gleison Bremer (Torino)

Finché ha potuto ha retto alla grande lo strapotere fisico di Osimhen. Vive un ottimo momento di forma, il duello con Destro è affascinante ma potrebbe uscirne vincente. 

Jeremy Toljan (Sassuolo)

Reduce da una grande prestazione contro il Genoa, vuole ripetersi domani contro il Venezia. In questa giornata l'ideale come terzo o quarto slot in difesa in un fanta a 8 o 10. 

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Uno dei più positivi della Fiorentina in questo inizio di campionato. I suoi inserimenti potrebbero far male alla difesa del Cagliari.

Nedim Bajrami (Empoli)

I fantallenatori lo schiereranno in blocco contro la Salernitana, i suoi strappi sulla trequarti faranno male alla difesa granata. Andreazzoli lo schiererà titolare questa volta? Crediamo proprio di sì.

Rade Krunic (Milan)

Lo stop di Brahim Diaz gli darà una chance anche in campionato. Se qualche fantallenatore lo ha in rosa fa bene a schierarlo. 

Fabian Ruiz (Napoli)

Ha riposato in Europa League, contro la Roma partirà da titolare. In mezzo al campo ormai uomo imprescindibile per Spalletti, ma anche per i fantallenatori. 

Domenico Berardi (Sassuolo) 

Contro il Venezia una grande chance per i fantallenatori essendo anche il rigorista. Può arrivare un bonus da un momento all'altro. Difficilmente il Venezia terrà la porta inviolata per due partite consecutive.

Ciro Immobile (Lazio)

Il Verona sta subendo tantissimi gol in questo inizio di campionato, l'attacco della Lazio potrebbe segnare un paio di gol ai gialloblù. E Ciro timbrare ancora una volta il cartellino. 

Josip Ilicic (Atalanta)

Si è sbloccato contro l'Empoli, può risultare decisivo per i fantallenatori anche contro l'Udinese. Schieratelo!