Si riparte con la 34a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Frosinone e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Monza alle 15.00, Juventus-Milan alle 18.00 e Lazio-Verona alle 20.45. Si proseguirà poi domenica con Inter-Torino alle 12.30, per poi continuare con Bologna-Udinese alle 15.00, Atalanta-Empoli e Napoli-Roma alle 18.00. A chiudere la domenica ci penseranno Fiorentina e Sassuolo alle 20.45, aspettando poi il monday night con Genoa-Cagliari.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • POLITANO - Sembrerebbe essere uno dei pochi ancora vivi in casa Napoli. Ultimo a mollare, può creare non pochi grattacapi ad Angelino.

 

  • MAZZITELLI - Non timbra ormai da diverse giornate, ma resta uno dei pericoli costanti in casa Frosinone. I suoi inserimenti potrebbero mettere in seria difficoltà la Salernitana.

 

  • FRATTESI - Ci aspettiamo possa avere sicuramente più spazio adesso che lo scudetto è stato vinto. Titolare o meno, avrà diversi minuti a disposizione per mettersi in mostra.

 

  • RABIOT - Non segna dalla 25a giornata, un digiuno senza dubbio troppo lungo per uno della sua caratura. In una sfida così importante come quella con il Milan (decimato dalle assenze in difesa) può tornare ad incidere.

 

  • PESSINA -  Ci aspettiamo un match molto equilibrato con il Lecce, dove il minimo errore potrebbe costare caro. Con un penalty o con un inserimento dei suoi, può essere decisivo.