La 13ª giornata del campionato di Serie A si aprirà quest'oggi alle 15.00 con Atalanta-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Juventus e Inter-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Silvestri (Udinese)

Serviranno le sue parate per limitare il Torino di Juric, operazione possibile.

Luiz Felipe (Lazio)

Fondamentale al fianco di Acerbi, occhio: ha già segnato di recente alla Juventus all'Olimpico...

Muldur (Sassuolo)

Sparito dal radar del bonus, l'asse con Berardi però stuzzica così come il Cagliari come avversario.

Casale (Verona)

Prestazioni in continuo miglioramento, ha tra le corde anche un interessante propensione al bonus che può emergere con l'Empoli.

Zaccagni (Lazio)

Alla prima vera prova pesante da quando è alla Lazio, da titolare con la Juventus: idea che intriga non poco.

Saponara (Fiorentina)

Valore aggiunto di Italiano ed ex mai valorizzato dal Milan: mix potenzialmente letale.

Skov Olsen (Bologna)

Può avere una chance sulla destra, considerato il gioco offensivo di Mihajlovic e la difesa del Venezzia può scapparci un bonus.

Veloso (Verona)

E' vero, con Barak ha perso i rigori ma se è in giornata è da voto alto con tanto di bonus da fermo. L'Empoli papabile terreno fertile.

Bonazzoli (Salernitana)

Anche lui ex di turno, in crescita e con la tecnica e l'entusiasmo giusti per far male alla non irreprensibile difesa della Samp.

Shomurodov (Roma)

Gol e assist a Venezia, a conferma di quanto meriti più spazio. Confermato a Genova con Abraham, da sfruttare il momento caldo.

Brekalo (Torino)

Senza dubbio l'uomo più frizzante e vivace del Torino, ciò che serve per scardinare una difesa arcigna come quella dell'Udinese.