La 13ª giornata della Serie A comincia oggi pomeriggio alle 15.00 con l'anticipo in programma tra Atalanta e Spezia. Due posticipi chiuderanno il turno lunedì: alle 18.30 Verona-Empoli, alle 20.45 Torino-Udinese. In mezzo tre partite molto interessanti, tra squadre di vertice: Lazio-Juventus, Fiorentina-Milan e Inter-Napoli.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 13ª giornata.

  1. Davide Zappacosta - Sulla corsia può far male alla difesa dello Spezia. Vive un ottimo momento di forma e sta regalando tantissimi assist ai compagni di squadra. Arriverà anche un +3?
  2. Theo Hernandez - Odriozola è bravo nella fase di spinta, ma potrebbe soffrire tantissimo il francese in difesa. Sarà sicuramente una delle chiavi offensive di Pioli.
  3. Wilfried Singo - In fase di spinta uno dei migliori della squadra di Juric, il tecnico può farlo diventare una macchina da bonus come lo era Faraoni nel suo Verona. 
  4. Rick Karsdorp - Con il nuovo modulo ha sicuramente più modo di spingere e regalare bonus. Contro il Genoa bel duello contro Cambiaso, può vincerlo con la sua esperienza. 
  5. Aaron Hickey - Una bella scommessa in questo turno: già due gol in campionato, ormai padrone della corsia mancina rossoblù. Con il nuovo modulo di Mihajlovic può regalare altri bonus.