Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 13ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 13ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 13ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Danilo (Dd/Ds/E) - Ci sarà da soffrire, soprattutto con i continui cambi tra Felipe Anderson e Zaccagni, senza considerare anche Pedro che spesso si allargherà a sinistra. Meglio non schierarlo.

 

  • Nicolò Rovella (M/C) - Potrebbe soffrire molto le discese di Veretout, fisicamente andrà in difficoltà. Più che bonus, occhio a qualche possibile malus.

 

  • Marcelo Brozovic (M/C) - Contro il Napoli sarà un match tosto, sentito e delicato. Il rischio cartellino è alto, difficilmente riuscirà a brillare dal punto di vista dei bonus. Fabian Ruiz potrebbe impegnarlo parecchio.

 

  • Nahitan Nandez (E/M) - Non è in un gran periodo di forma, come tutto il Cagliari del resto (eccezion fatta per Joao Pedro). Contro una squadra molto offensiva e dinamica come il Sassuolo rischia di collezionare malus pesanti.

 

  • Piotr Zieliński (C/T) - Va ad intermittenza e spesso si assenta soprattutto in match di questo genere. Contro l'Inter potrebbe nuovamente sparire dai radar, se avete alternative di medio-alto livello, potreste pensare seriamente di non schierarlo.
Mantra (Getty Images)
Mantra (Getty Images)