Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 13ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 13ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 13ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Aaron Hickey (Ds/E) - Titolare inamovibile, in assenza di De Silvestri potrebbe essere anche più libero in termini offensivi. Come terzino sinistro,  potrebbe essere uno dei migliori in questa giornata.

 

  • Miguel Veloso (M/C) - Non è un grande dispensatore di bonus, ma come M è da considerare un profilo di alto livello. In un match abbordabile come quello con l'Empoli, può esser schierato a cuor leggero.

 

  • Jordan Veretout (C) - Non è in un grandissimo periodo di forma, come tutta la Roma del resto, ma resta il rigorista dei capitolini. Abile negli inserimenti, contro il Genoa potrebbe tornare a sbloccarsi.

 

  • Antonio Candreva (W) - In questo momento è da considerare un top assoluto, anche al Mantra. Diverse W non stanno brillando, lui è una certezza e contro la Salernitana deve esser schierato, a costo anche di metterlo nel tridente.

 

  • Ruslan Malinovskyi (T) - In questo turno è probabilmente la miglior T possibile. Contro uno Spezia ballerino in difesa è pronto a fare la differenza a suon di bonus. Preferitelo a chiunque in questa giornata.
Candreva (Getty Images)
Candreva (Getty Images)