Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 1ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.
Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 1ª giornata
Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 1ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.
- Riccardo Marchizza (Ds/Dc) - Nonostante la sua duttilità sarebbe meglio evitare di schierarlo in questo primo turno. Contro Felipe Anderson e Lazzari che agiranno sulla sua fascia, Riccardo Marchizza potrebbe andare in netta difficoltà soprattutto sotto l'aspetto della velocità.
- Rolando Mandragora (M/C) - Durante la stagione potrebbe rivelarsi importante in diverse occasioni, ma all'esordio contro l'Atalanta difficilmente riuscirà ad incidere. Fisicamente potrebbe subire gli orobici, dunque occhio anche ai cartellini. Non schierate Rolando Mandragora.
- Hernani (M/C) - Il discorso è molto simile a quello fatto per Mandragora. Anche lui sarà una specie di porto sicuro durante tutta la stagione, ma contro l'Inter è meglio evitare di schierarlo. Le alternative non mancano, per questo motivo iniziate a prendere in considerazione Hernani dalla prossima.
- Ignacio Pussetto (W/A) - Dovrebbe giocare punta, ma non fatevi ingannare. Bonucci e Chiellini sono pronti ad ingabbiarlo come accaduto con la maggior parte degli attaccanti che hanno sfidato questa coppia ad Euro 2020. Difficilmente Pussetto riuscirà ad incidere, motivo per cui è meglio non schierarlo in questa giornata.
- José Callejon (W) - Non è in grandissima forma: non ancora al centro del progetto, in attesa di capire se ci sarà o meno, è da non prendere in considerazione al momento, neanche qualora partisse titolare. Con la Roma è un match difficile per la Fiorentina, vi consigliamo di non puntare su Callejon quindi.