Quantcast
Statistiche Callejon (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Callejon Josè Maria Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CALLEJON aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Callejon Josè Maria

Info

  • Nome Callejon Josè Maria
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 11/02/1987 (33)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 77
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche CALLEJON 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Callejon Josè Maria

Confronto calciatori

servizio fornito da

Callejon Josè Maria

Josè Maria Callejon è un centrocampista esterno offensivo molto abile nei tagli dietro i difensori e negli inserimenti senza palla. Il calciatore spagnolo è un classe 1987 dotato di una ottima tecnica e capace di adattarsi tatticamente a diversi moduli. Josè Callejon ha un piede destro ben educato. Si tratta di un calciatore esperto che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, è arrivato in Italia nel 2013 vestendo la maglia del Napoli.

Josè Maria Callejon, centrocampista, Fiorentina

Josè Callejon attualmente gioca nel Fiorentina, club che ha puntato su di lui dopo la fine del contratto dello spagnolo con il Napoli. Dopo ben sette stagioni con la maglia dei partenopei, dunque, è pronto ad una nuova avventura. Josè Callejon è sempre stato uno dei punti fermi nel Napoli. Riuscirà ad avere lo stesso rendimento con la casacca viola? Vedremo, ma il compito che gli è stato affidato non è facile: sostituire Federico Chiesa (sia in campo che nei cuori dei tifosi), passato alla Juventus.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Josè Callejon

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Callejon? Sulla carta stiamo parlando di un ottimo calciatore che al Fantacalcio ha sempre avuto un buon rendimento. Dovrebbe essere lui il titolare sulla corsia destra, sia in caso di 3-5-2 che di 3-4-3. Mister Iachini punta molto sulla sua esperienza e sulle sue giocate per fare male alle difese avversarie. Nella scorsa stagione ha collezioanto una fanta-media del 6,52 collezionando 4 gol e 7 assist in 33 apparizioni. Numeri niente male che testimoniano come, lo spagnolo, sia ancora un calciatore molto utile.

Josè Callejon all’asta del Fantacalcio

Josè Callejon all’asta del Fantacalcio rimane un buon colpo. Parte avanti nelle gerarchie di mister Iachini e, appena sarà in forma, sarà lui il titolare. Siamo sicuri che farà bene anche con la maglia della viola e regalerà bonus ai fantallenatori che punteranno su di lui. Segnatevi il suo nome che in passato, Callejon vuole stupire ancora.

Josè Callejon, possibili rischi

Josè Callejon, centrocampista negli ultimi due mesi si è allenato da solo e per questo è comprensibile che sia leggermente fuori forma. Ci vorrà un po' di tempo per tornare in campo con regolarità e capire a pieno gli schemi e le idee di gioco di mister Iachini. Aspettatelo.

Josè Callejon, Fantacalcio Mantra

Si tratta di una W secca. Tra gli ultimi slot di centrocampo è un grande colpo. Considerando però la nuova avventura e il mezzo punto interrogatiivo che l'accompagna non spendete troppo per portarlo nella vostra rosa.