Quantcast
Statistiche Marchizza (Empoli) redazione Fantacalcio

Marchizza Riccardo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MARCHIZZA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Marchizza Riccardo

Info

  • Nome Marchizza Riccardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 26/03/1998 (23)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche MARCHIZZA 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,6

MEDIA VOTO

5,6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Marchizza Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Marchizza Riccardo

Riccardo Marchizza è un difensore mobile, capace di giocare sia come terzino che come difensore centrale. Ha una buona tecnica di base da mettere a disposizione della propria squadra. Capace in entrambe le fasi, sta crescendo stagione dopo stagione vista anche la sua giovane età (classe 1998). Riccardo Marchizza è un piede sinistro naturale, pronto per un'altra stagione in Serie A.

Riccardo Marchizza, difensore, Empoli

Riccardo Marchizza attualmente gioca nell'Empoli, appena prelevato dallo Spezia. Nella scorsa stagione si è messo in mostra con Italiano giocando da terzino sinistro. Prestazioni non sempre convincenti, in totale 22 presenze, 1 assist e media-voto del 5.84. Saprà riscattarsi da titolare in Toscana?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Riccardo Marchizza

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Marchizza? L'anno scorso l'ex Sassuolo ha agito spesso da terzino, ora agirà presumibilmente da centrale al fianco di Romagnoli, costringendo di fatto Nikolaou a scalare sulla sinistra e a fare l'alternativa di Parisi. Almeno dal punto di vista dell'impatto in squadra, dunque, un primo e chiaro segnale ci sarà. Ma al Fantacalcio non farà nulla di trascendentale, per questo meglio evitare di acquistarlo.

Riccardo Marchizza all’asta del Fantacalcio

Marchizza all’asta del Fantacalcio è un giocatore su cui evitare di puntare. Soltanto in leghe molto numerose come ultimo slot al minimo della spesa, ritrovarsi un titolare può fare comodo. Ma non abbiate pretese di stampo fantacalcistico che vadano oltre questo discorso.

Riccardo Marchizza, possibili rischi

Riccardo Marchizza, difensore potrebbe dunque principalmente farvi correre il rischio di acquistare un calciatore con voti spesso non all'altezza della categoria. Ciò dovrebbe chiaramente bastare per farvi desistere da un possibile acquisto, andate oltre.

Riccardo Marchizza, Fantacalcio Mantra

Marchizza al Mantra ricoprirà il ruolo di Ds/Dc e ciò lo rende naturalmente un profilo leggermente più appetibile. A basso prezzo e multiruolo, potrebbe rappresentare una scommessa da avere in rosa qualora si crei un'opportunità. Interessante per chi non ha restrizioni sugli acquisti e partecipa in una lega da almeno 10/12 componenti.