La 18ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Lazio-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Roma e Milan-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Vicario (Empoli)

Se in ballottaggio con un portiere di prima fascia, pensateci bene: turno sulla carta favorevole. E a Napoli è andato benissimo.

Bellanova (Cagliari)

Bello scontro in velocità con Udogie, è in crescita da settimane e merita fiducia e una chance.

Pellegrini (Juventus)

Ormai titolare al posto di Alex Sandro, proverà a far valere il suo periodo contro l'esperto De Silvestri.

Reca (Spezia)

Sta pian piano lasciando andare sempre più la gamba, gli inserimenti sono più frequenti: l'Empoli è avvisato.

Vidal (Inter)

Se dall'inizio o a gara in corso, è un jolly intelligente da sfruttare: la Salernitana è in caduta libera.

Lazovic (Verona)

Grande sfida sulla corsa con Singo, ma è più avanti il fattore che intriga: Zima senza la "copertura" di Bremer è più vulnerabile.

Cataldi (Lazio)

Ex della partita, ha piena fiducia con Sarri e le punizioni dal limite sono sue. Può essere una gara da bonus.

Orsolini (Bologna)

Contro il Torino è entrato e ha segnato su rigore, ha voglia di tornare protagonista. E l'aria di una big come la Juve, di cui formalmente è anche ex, può aiutare.

Pussetto (Udinese)

La doppietta in Coppa Italia è linfa nuova per lui che punta a tornare quello delle prime giornate: la svolta a Cagliari?

Pjaca (Torino)

Lontano dai guai fisici è un elemento di grande spessore per Juric, tra le linee può far male alla difesa a tre del Verona.

Ounas (Napoli)

Tra i più positivi anche nella sconfitta con l'Empoli, stavolta dovrebbe partire dalla panchina: e se fosse lui l'arma in più per Spalletti per scardinare la difesa del Milan nella ripresa?