Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 18ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 18ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 18ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Matias Vina (Ds/E) - Chiunque agirà sulla sua fascia potrà essere pericoloso. La fisicità e la velocità degli esterni dell'Atalanta potranno metterlo in serie difficoltà.

 

  • Mattia De Sciglio (Dd/Ds/E) - Nonostante la possibilità di schierarlo in più ruoli, contro Barrow potrebbe soffrire non poco. Sarebbe meglio non schierarlo in questa giornata, il rischio brutto voto con malus è dietro l'angolo.

 

  • Zambo Anguissa (M/C) - Non è ancora in grandissima forma, gioca contro una squadra molto complicata da affrontare e per questo motivo si potrebbe evitare serenamente di schierarlo.

 

  • Rade Krunic (C/T) - Dopo la prestazione splendida con il Liverpool non è riuscito a brillare con l'Udinese. Contro il Napoli potrebbe essere un match molto bloccato e lui potrebbe risentirne più di tutti.

 

  • Roberto Soriano (T) - La sua pessima stagione sta continuando ed è difficile pensare che possa sbloccarsi contro una Juventus desiderosa di riscatto dopo la brutta figura con il Venezia. Se potete, non schieratelo.
Soriano (Getty Images)
Soriano (Getty Images)