La venticinquesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1

Portiere: Verbruggen (Por)

Dopo aver dato segnali incoraggianti, nonostante i frequenti over primaverili in Premier League, il Brighton affronta il Burnley e Verbruggen sembra ormai aver preso una posizione vantaggiosa nelle gerarchie della porta dei Seagulls.

Difensori: Bradley (Dd-E) - Cubarsì (Dc) - Schar (Dc) - Davies A. (Ds-E)

Giovanissimo e tostissimo, Conor Bradley si sta ritagliando un non piccolo spazio nel cuore dei tifosi Reds, diamogli una chance. A proposito di giovani che si prendono la scena, Cubarsì affronterà il Cadice nel prossimo turno di Liga, merita fiducia. Newcastle-Tottenham l'anno scorso ci ha regalato uno dei match più folli della stagione passata, lo svizzero ripeterà la prestazione? Tuchel sembrerebbe disposto a farlo partire ancora una volta titolare, che sia il match della rivalsa per Phonzie?

Centrocampisti: Gallagher (C-T) - Palacios (M-C)

Dopo Palmer uno degli uomini più pericolosi dei Blues gioca a centrocampo, si tratta di Conor Gallagher, contro l'Everton potrebbe timbrare il cartellino dopo il goal segnato contro il Manchester United. Il Leverkusen di Xabi Alonso viaggia sulle ali dell'entusiasmo in una stagione che potrebbe regalargli il suo primo Meisterschale; il nome esotico della settimana è Palacios, occhio all'argentino.

Trequartisti: Brandt (W-T) - Grealish (W-T) - Oyarzabal (A)

Trio di fantasisti non scontato ma che potrebbero regalare gioie ai fantallenatori. Brandt se in giornata può rivelarsi devastante, la difesa del Gladbach è avvisata. Buona partita di Grealish nello spettacolo che ci ha offerto la sfida contro il Real Madrid, e contro il Luton potrebbe tornare al gol. Fiducia dal primo minuto per Oyarzabal che quando si tratta di dover trascinare la Real Sociedad risponde sempre: "presente".

Punta centrale: Hojlund

L'ex Atalantino giocherà in casa del Bournemouth, che non è per nulla un cliente semplice, ma in questo tipo di match e in questo periodo della stagione, potrebbe trovare molto spazio in area di rigore, riuscirà a buttarla dentro?

Top XI Mantra Euroleghe, venticinquesima giornata

Verbruggen - Bradley, Cubarsì, Schar, Davies A. - Gallagher, Palacios - Brandt, Grealish, Oyarzabal - Hojlund.

Immagine articolo