Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 18ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 18ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 18ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Luca Pellegrini (Ds/E) - E' in un momento di forma davvero pazzesco e le continue panchine di Alex Sandro lo confermano. Come Ds potrebbe essere una grande occasione in questa 18ª giornata di Serie A.

 

  • Dumfries (E) - Anche lui sta attraversando un ottimo periodo di forma, come E potrebbe essere la miglior scelta di questo turno. Contro un avversario come la Salernitana, ci aspettiamo anche qualche bonus.

 

  • Zielinski (C/T) - Nonostante il match complicato contro il Milan, resta una certezza, al Mantra e no. Come mezz'ala è un top insostituibile, ma all'occorrenza anche schierarlo come T non è proprio una follia.

 

  • Aramu (W/T) - Dopo la rete alla Juventus vuole continuare ad essere decisivo. Contro la Sampdoria potrebbe esaltarsi, visti i molteplici spazi che lascia la difesa blucerchiata. Inoltre è anche rigorista.

 

  • Zaccagni (T/A) - Con Immobile in forte dubbio, potrebbe giocare nel tridente largo a sinistra con Pedro falso nueve. Sta facendo molto bene ed è assolutamente da schierare, sia come T che come A.

 

Dumfries (Getty Images)
Dumfries (Getty Images)