La formazione per la 18ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con ben due anticipi: alle 18.30 Lazio-Genoa e alle 20.45 Salernitana-Inter. Si chiude domenica sera con il big match tra Milan e Napoli. Poi sarà subito tempo di nuove formazioni con il turno infrasettimanale prima di Natale. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 18ª giornata della Serie A. 

  1. Pedro - Il calendario sulla carta è favorevole, contro il Genoa in piena crisi di gioco e risultati. Nel tridente la sua classe potrebbe risultare decisiva per scardinare il bunker che proverà a mettere in piedi Shevchenko. 
  2. Edin Dzeko - Ha riposato contro il Cagliari, stasera scenderà in campo contro la Salernitana. Una delle difese peggiori del campionato. 
  3. Joao Pedro - Il Cagliari deve necessariamente trovare la vittoria contro l'Udinese. Il numero 10 pronto a trascinare la truppa di Mazzarri. Il bonus può arrivare anche dal dischetto. 
  4. Alvaro Morata - In trasferta ha segnato 3 dei 4 gol gol siglati fino ad ora in campionato. Il momento è positivo, nelle ultime giornate sono arrivate 2 reti. Con il Bologna pronto a dare continuità. 
  5. Andrea Pinamonti - L'Empoli è davvero in grande forma, contro lo Spezia potrebbero arrivare ulteriori bonus. Pinamonti può essere l'uomo giusto per il vostro terzo slot in attacco.