La 18ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Lazio-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Roma e Milan-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 18^ giornata.

  1. Ribery - Se qualcuno ci sta facendo un pensierino perché punta sul fatto che possa esaltarsi con le big, cambi idea: la Salernitana con l'Inter rischia grosso in blocco.

  2. Johnsen - Ha sempre il problema di segnare pochissimo, peraltro a Genova dovrà anche sacrificarsi per limitare le sgroppate di Candreva.

  3. Caprari - Un po' in calo specie sul piano dei bonus, ci sta di escluderlo contro un Torino che difensivamente è molto tosto.

  4. Lozano - Da tempo non incide come una volta, a San Siro si può tenere fuori con serenità. Anche perché non giocherà mai 90 minuti.

  5. Boga - Fisicamente non al top e (forse) con la testa altrove per gennaio. Non le condizioni ideali per fare male alla solida Fiorentina di Italiano.