La 18ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Lazio-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Roma e Milan-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 18^ giornata.

  1. Cristante - Ex della partita, compiti soprattutto difensivi e rischio malus abbastanza elevato sono due fattori di certo da considerare.

  2. Rabiot - A Bologna l'ultimo gol in Serie A, la realtà attuale racconta una storia ben diversa: coi ritmi della squadra di Mihajlovic rischia l'apnea.

  3. Ilic - In calo anche sul profilo delle prestazioni da qualche settimana, a Torino sarà dura incidere specie negli ultimi 30 metri.

  4. Duncan - Dalle sue parti si aggirerà un Frattesi in grande spolvero, un duello da cui potrebbe uscirne sconfitto.

  5. Anguissa - Pronto a tornare dal 1', ma né la condizione (pressoché precaria con l'Empoli) né l'avversaria (il Milan in casa difficilmente sbaglia) ci fanno pensare di schierarlo.