Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 31ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 31ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 31ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Fikayo Tomori (Dc) - Fin qui ha disputato una gran seconda parte di stagione. Arrivato a gennaio, ci ha messo davvero poco a diventare uno dei fedelissimi di Stefano Pioli. Un media voto alta e 0 gol in campionato: chissà che contro il Genoa non possa essere la volta buona per Fikayo Tomori, al Mantra è una certezza nel ruolo di Dc.

 

  • Radja Nainggolan (C/T) - Non è stato un campionato esaltante per Radja Nainggolan, ma contro il Parma potrebbe finalmente scattare il suo momento. Ci aspettiamo una grande prova in una partita a dir poco decisiva. Al Fantacalcio Mantra sarà una certezza nel vostro centrocampo, come C/T non troverete molto di meglio.

 

  • Roberto Pereyra (W/T) - Al fianco di Rodrigo De Paul è sempre uno dei migliori in casa Udinese. Roberto Pereyra dovrebbe giocare da seconda punta anche contro il Crotone e vista la sua duttilità, al Fantacalcio Mantra risulta praticamente inamovibile per questa giornata. Schieratelo senza troppi dubbi.

 

  • Luis Alberto (T) - Pur non essendo nelle condizioni fisiche migliori, vista la caviglia malconcia, Luis Alberto resta comunque una certezza per il Fantacalcio. Al Mantra, seppur possa ricoprire solo il ruolo di T, è da schierare assolutamente, anche a costo di cambiare modulo.

 

  • Musa Barrow (A) - All'andata si rese protagonista di una grandissima partita. E' da qualche giornata che non segna e contro lo Spezia si prepara per tornare a timbrare il cartellino. Punta o ala fa poca differenza. Musa Barrow come A è un lusso in questa giornata di Fantacalcio Mantra.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)