Quantcast
Statistiche Tomori (Milan) redazione Fantacalcio

Tomori Fikayo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di TOMORI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tomori Fikayo

Info

  • Nome Tomori Fikayo
  • Nazionalità Inghilterra, Canada
  • Data di nascita 19/12/1997 (24)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche TOMORI 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,3

MEDIA VOTO

6,3

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Tomori Fikayo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tomori Fikayo

Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori è un difensore centrale. Molto forte fisicamente, ha nella velocità e appunto nella fisicità le sue caratteristiche migliori. Tecnicamente deve ancora crescere tanto, anche sotto l'aspetto della marcatura dove a volte pecca per mancanza di posizione. Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori è un piede destro naturale.

Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori, difensore, Milan

Fikayo Tomori gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nella sessione invernale del calciomercato di gennaio 2021. Classe 1997, arriva dal Chelsea dove non ha giocato molto nell'ultimo periodo. Nonostante le poche presenze collezionate, resta comunque un profilo molto pronto sotto l'aspetto fisico.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tomori

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tomori?. Ormai non è più la prima alternativa a Romagnoli, ma titolare fisso al fianco di Kjaer nello scacchiere di Stefano Pioli. Un upgrade a suon di prestazioni che nella seconda metà dello scorso torneo lo hanno consacrato tra i migliori per voti e anche una propensione al bonus non da poco.

Fikayo Tomori all’asta del Fantacalcio

Tomori all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo importante. Il consiglio va soprattutto a coloro che utilizzano il modificatore di difesa, coi suoi voti è davvero in grado di fare la differenza e regalarvi un rendimento costante. Si possono investire tra i 10 e i 15 crediti su 500, in alcune leghe sarà anche più costoso.

Fikayo Tomori, possibili rischi

Tomori, difensore è comunque chiamato a giocare da protagonista e per intero il primo campionato italiano nella sua carriera, qualche incognita sull'affidabilità nelle 38 partite può esserci. Così come sul minutaggio: con la Champions di mezzo, difficile che le giochi tutte.

Fikayo Tomori, Fantacalcio Mantra

Tomori al Mantra è un classico Dc, un ruolo naturalmente molto delicato e prezioso. Vista la titolarità certa, anche qui si può prendere da solo e non per forza con Romagnoli. A meno che non vogliate coprirvi al 100% e stare sereni per l'intera annata.