Quantcast
Statistiche Tomori (Milan) redazione Fantacalcio

Tomori Fikayo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TOMORI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tomori Fikayo

Info

  • Nome Tomori Fikayo
  • Nazionalità Inghilterra, Canada
  • Data di nascita 19/12/1997 (24)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche TOMORI 2020-21

17

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,26

MEDIA VOTO

6,44

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Tomori Fikayo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tomori Fikayo

Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori è un difensore centrale. Molto forte fisicamente, ha nella velocità e appunto nella fisicità le sue caratteristiche migliori. Tecnicamente deve ancora crescere tanto, anche sotto l'aspetto della marcatura dove a volte pecca per mancanza di posizione. Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori è un piede destro naturale.

Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori, difensore, Milan

Fikayo Tomori gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nella sessione invernale del calciomercato di gennaio. Classe 1997, arriva dal Chelsea dove non ha giocato molto nell'ultimo periodo. Nonostante le poche presenze collezionate, resta comunque un profilo molto pronto sotto l'aspetto fisico.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tomori

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tomori?. Molto dipende naturalmente anche da quanto giocherà. La sensazione è che sia stato preso per rappresentare la prima alternativa a Romagnoli e Kjaer, titolari indiscussi nello scacchiere di Stefano Pioli. Avrà bisogno di tempo per ambientarsi e per conoscere il calcio italiano, dunque non è da considerarsi un profilo da poter inserire subito.

Fikayo Tomori all’asta del Fantacalcio

Tomori all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo su cui andarci cauti. Il consiglio va soprattutto a coloro che in squadra hanno già uno tra Romagnoli e soprattutto Kjaer, spesso fermo per qualche infortunio di troppo. Prendere Tomori vi garantirebbe copertura in caso di un nuovo problema fisico per il danese.

Fikayo Tomori, possibili rischi

Tomori, difensore, potrebbe però farvi correre il rischio di giocare davvero molto poco. Inoltre, qualora uno tra Kjaer e Romagnoli venisse a mancare, non è detto che Pioli lo schieri. Il tecnico infatti potrebbe anche preferirgli uno tra Gabbia e Kalulu qualora non vedesse l'ex Chelsea ancora pronto per giocare. Dunque prenderlo in coppia con Kjaer, qualora il danese si infortunasse, potrebbe anche farvi ritrovare con due centrali senza voto in diverse occasioni.

Fikayo Tomori, Fantacalcio Mantra

Tomori al Mantra è un classico Dc, un ruolo naturalmente molto delicato e prezioso. Vista la titolarità non certa, qui ancor di più vale la regola del prenderlo in coppia con uno tra Kjaer e Romagnoli. Qualora siate da 10 partecipanti in sù, potreste addirittura pensare a prendere tutto il trittico composto da lui, Kjaer e Gabbia per stare al sicuro.