La formazione per la 33ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già oggi con ben due anticipi: alle 19 Spezia-Inter, alle 21 Milan-Genoa. La chiusura dopo ben due giorni, dopo il giorno di pausa a Pasqua: nel lunedì di Pasquetta ci sono ben due posticipi con Napoli-Roma alle 19 e Atalanta-Verona alle 21.

Nel mezzo interessanti match in ottica fantacalcistica: Juventus-Bologna e Lazio-Torino spiccano su tutti.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 33ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Emil Audero (Sampdoria)

In casa contro la Salernitana, potrebbe esser arrivato il momento per lasciare la propria porta inviolata. Siamo convinti possa far bene, anche in termini di voto. Schieratelo.

Nahuel Molina (Udinese)

In casa contro l'Empoli rappresenta probabilmente la miglior scelta per questa giornata. E' difficile trovare di meglio e di conseguenza non poteva non essere nella nostra formazione.

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Tiratore d'eccellenza, pronto per rivelarsi importante anche con le proprie discese offensive, contro un Venezia che lascia tanti spazi. A suo modo, darà la differenza, e voi dovete schierarlo.

Robin Gosens (Inter)

Avrà l'occasione di scendere in campo dal primo minuto, contro lo Spezia. A tutta fascia e alla ricerca del primo gol con la maglia nerazzurra. Un'occasione da non farsi assolutamente scappare.

Stefano Sensi (Sampdoria)

Dopo il gol all'esordio con il Sassuolo, il nulla assoluto. Attendiamo con ansia che possa tornare alla rete e contro la Salernitana potrebbe essere l'occasione giusta. Dategli un'ultima chance.

Jonathan Ikoné (Fiorentina)

Dopo essersi sbloccato con il Napoli, è pronto a ripetersi. "Rischia" di partire titolare contro il Venezia e di conseguenza rappresenta una grande occasione, sfruttatela.

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio)

A secco di bonus contro il Genoa, sembra pronto per raggiungere la doppia cifra. Non si possono avere dubbi su di lui, anche in una partita complicata come quella con il Torino.

Denis Zakaria (Juventus)

Cerca il gol dopo la rete all'esordio con il Verona. Il Bologna lascia tanti spazi e lui potrebbe approfittarne. Ha dimostrato di saperci fare, è pronto a regalarvi grosse soddisfazioni.

Joaquin Correa (Inter)

Giocherà molto probabilmente al posto di Dzeko, al fianco di Lautaro. Preferito ancora una volta a Sanchez, non può sprecare un'occasione del genere. Sfruttate la sua voglia.

Olivier Giroud (Milan)

Non segna dalla partita con il Napoli e al Milan servono i suoi gol per continuare a credere nello Scudetto. Contro il Genoa non può sbagliare, dategli un'ultima occasione.

Luis Muriel (Atalanta)

Dopo la panchina iniziale contro il Lipsia in Europa League, spera di poter partire dal primo minuto contro il Verona. Gli scaligeri lasciano spazi, lui è pronto a sfruttarli.