La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 15 aprile con Spezia-Inter e prevede diverse partite interessanti come Napoli-Roma e Atalanta-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  1. Bastoni A. - Torna titolare e lo fa su un campo insidioso, ha però tra le corde una maturità ormai evidente grazie anche a un sinistro educato potenzialmente da bonus.

  2. Milenkovic - Solo 1 gol nel suo campionato, la fanta-media è deludente ma il Venezia soffre i calci da fermo. Lì dove può arrivare uno stacco vincente. Henry? Può tenerlo a bada.

  3. Pablo Marì - Impatto eccellente sul calcio italiano, fioccano i voti positivi. Ottima puntata in casa contro un Empoli abbastanza sterile.

  4. Lazzari - Un fattore nella Lazio di Sarri, ormai pienamente dentro i meccanismi. Col Torino a destra può stravincere il duello con Vojvoda e regalarsi almeno un assist.

  5. Bonucci - In casa con il Bologna è il classico nome comodissimo per il modificatore. E occhio anche ai piazzari: è da un po' che non ci mette la firma...