La formazione per la 33ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già oggi con ben due anticipi: alle 19 Spezia-Inter, alle 21 Milan-Genoa. La chiusura dopo ben due giorni, dopo il giorno di pausa a Pasqua: nel lunedì di Pasquetta ci sono ben due posticipi con Napoli-Roma alle 19 e Atalanta-Verona alle 21.

Nel mezzo interessanti match in ottica fantacalcistica: Juventus-Bologna e Lazio-Torino spiccano su tutti.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 33ª giornata della Serie A. 

  1. Lautaro Martinez - Deve riscattare un girone di ritorno davvero pessimo a parte la tripletta realizzata alla Salernitana. La difesa dello Spezia, probabilmente sazia per gli ultimi ottimi risultati, potrebbe essere terreno fertile per l'attaccante argentino. 
  2. Gianluca Scamacca - Il Cagliari sta subendo troppi gol in queste giornate per non pensare di schierare l'attaccante di una delle squadre che gioca un calcio piacevole e offensivo. 
  3. Rafael Leao - La sua velocità potrebbe essere fondamentale per scardinare la difesa del Genoa che ha mostrato le prime crepe domenica scorsa contro la Lazio. 
  4. Arthur Cabral - Grande prestazione contro il Napoli, pronto a dare continuità contro un Venezia in piena crisi di risultati e con tante assenze. 
  5. Gerard Deulofeu - Uno degli attaccanti più in forma del campionato. Affronta l'Empoli, squadra che difficilmente resta con la porta imbattuta per due partite consecutive.