La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 15 aprile con Spezia-Inter e prevede diverse partite interessanti come Napoli-Roma e Atalanta-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 33^ giornata.

  1. Manaj - Ex di turno, Thiago Motta si fida di lui ma contro la solida marcatura di Skriniar difficilmente potrà avere la meglio.

  2. Piccoli - Ha guadagnato terreno su Destro fino al posto da titolare, il problema è che la coppia Tomori - Kalulu in questo momento concede veramente pochissimo.

  3. Henry - In gol con l'Udinese, ma Igor e Milenkovic sono on fire come il resto della Fiorentina e sanno come limitarlo. Col Venezia peraltro in emergenza.

  4. Barrow - La gara con la Juve è di per sé "pesante", a peggiorare le sue recensioni ci si mette un lungo periodo di digiuno e di prestazioni sottotono veramente notevole.

  5. Pinamonti - Un azzardo escluderlo? Forse no. L'Empoli sta segnando pochissimo, non vince da una vita e lui non segna dalla 25^. Marì lo prenderà in consegna, cliente scomodo.