La formazione per la 33ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Un turno di campionato che parte già questa sera con due importanti anticipi: Spezia-Inter alle 19 e Milan-Genoa alle 21.

L'anomalia è che si chiude nella giornata di Pasquetta, lunedì, con ben 2 posticipi: Napoli-Roma e Atalanta-Verona. Mentre nella giornata di sabato ben 6 partite.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 33ª giornata.

  1. Felipe Anderson - La sua velocità potrebbe mettere in crisi da quel lato Vojvoda e Rodriguez. Il +3 manca da un mesetto, occhio. 
  2. Ruslan Malinovskyi - Anche quando subentra può portare un bonus da un momento all'altro. La difesa del Verona non è sembrata impeccabile nelle ultime giornate.
  3. Roberto Pereyra - Dal suo ritorno in campo, l'Udinese ha cominciato a macinare gioco e risultati. Coincidenze? Non crediamo proprio. Manca ancora il +3, può arrivare contro l'Empoli.
  4. Abdelhamid Sabiri - Una delle sorprese in questo girone di ritorno. Contro la Salernitana un'ottima carta da giocare come terzo/quarto slot del vostro centrocampo. 
  5. Hamed Junior Traorè - Il centrocampista più in forma del campionato contro la squadra forse messa peggio insieme al Venezia. Un binomio da sfruttare.